Giuntoli | C’è grande fame di andare in Champions Vogliamo fare qualche innesto per fare il salto Koopmeiners? Deve dimostrare il suo valore lo farà Su Tudor…
Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha espresso grande entusiasmo per il sogno di tornare in Champions League, annunciando possibili innesti per rafforzare la squadra. Il dirigente ha sottolineato l’importanza di Koopmeiners, che dovrà dimostrare il suo valore, in particolare contro Tudor. La Juve sostiene la voglia di migliorarsi e di fare il salto di qualità.
Giuntoli, Managing Director Football, parla al Premio Telenord-Gianni Di Marzio: tutte le dichiarazioni del dirigente della Juve. Il Managing Director Football della Juve Cristiano Giuntoli ha parlato sul palco del 2° Premio Telenord-Gianni Di Marzio a Portofino. Le dichiarazioni sulla sua carriera e sul futuro dei bianconeri. COME SI ARRIVA ALLA JUVE – «Con grande applicazione. Io sono convinto che esista il talento ma che ci sia una forte applicazione dietro al talento che è quella che ti fa arrivare». 🔗Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Giuntoli: «C’è grande fame di andare in Champions. Vogliamo fare qualche innesto per fare il salto. Koopmeiners? Deve dimostrare il suo valore, lo farà. Su Tudor…»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Calciomercato Juventus, non solo Osimhen! Giuntoli attenziona con grande interesse anche quell’attaccante: cosa filtra e che posizione occupa nella shortlist bianconera
Il calciomercato della Juventus si surriscalda: oltre a Osimhen, Giuntoli tiene sotto stretta osservazione Rasmus Hojlund, considerato un possibile piano B.
Grande Fratello, Shaila e Zeudi amicizia ritrovata, il video che fa discutere
A distanza di due settimane dalla finale del Grande Fratello, Shaila Gatta e Zeudi Di Palma tornano a far parlare di sé.
Decesso in casa: ecco cosa fare se viene a mancare un proprio caro
Cosa fare quando muore un congiunto in casa? Naturalmente si può restare spiazzati dal dolore della perdita, ma ci sono alcune incombenze anche di carattere burocratico, che dobbiamo mettere in atto proprio in un momento difficile.
Approfondimenti da altre fonti
Nadia Giuntoli: «Con Aimo una storia di amore e cucina. Il momento più bello? Quando, inaspettata, arrivò la prima stella»
Lo riporta msn.com: Toscana, classe 1940 — ha compiuto 85 anni proprio ieri — Nadia Giuntoli con Aimo Moroni si trasferisce a Milano per aprire una delle prime cucine di territorio capaci di portare in tavola l’ingredien ...
Calciomercato Juve, Giuntoli non vuole cedere quel giocatore! Nella sua testa esiste un altro grande sacrificato: ecco di chi si tratta!
Da juventusnews24.com: Calciomercato Juve, quel bianconero non rientra nella lista dei sacrificabili: il piano di Giuntoli collima con un’altra grande cessione Fabiana Della Valle traccia il piano di uscite che dirigenza ...
GIUNTOLI, IL PIANO C’È’! QUATTRO-CINQUE ACQUISTI
Segnala tuttojuve.com: Il piano Giuntoli c'è, la società ha piena fiducia, bisognerà riconquistare qualche tifoso, importante sarebbe vincere le prossime due sfide e poi lavorare per una Juventus ancora più forte.