Giornata della legalità | evento conclusivo del percorso formativo con le scuole della provincia

Venerdì 23 maggio alle 9:30 al Polo Giovani si terrà l’evento conclusivo del percorso formativo dedicato alla Giornata Nazionale della Legalità. Un’occasione per riflettere sui valori della legalità e della memoria delle vittime innocenti, coinvolgendo le scuole della provincia in un momento di sensibilizzazione e impegno civico.

Venerdì 23 maggio alle ore 9:30 si svolgerà presso il Polo Giovani, in occasione della Giornata nazionale della legalità, l’ atto conclusivo del percorso formativo realizzato durante l’anno scolastico con le scuole della provincia sui temi della legalità, della memoria delle vittime innocenti. 🔗Leggi su Avellinotoday.it

giornata della legalità evento conclusivo del percorso formativo con le scuole della provincia

© Avellinotoday.it - Giornata della legalità: evento conclusivo del percorso formativo con le scuole della provincia

Potrebbe interessarti su Zazoom

Il presidente di Confcommercio Patrignani sulla Giornata della legalità: "Crescono abusivismo e contraffazione"
Il presidente di Confcommercio, Patrignani, affronta il tema della giornata della legalità, evidenziando un preoccupante aumento dell'abusivismo e della contraffazione.

Si celebra la Giornata della legalità: la criminalità costa 40 miliardi alle imprese del terziario
In occasione della 12° edizione della Giornata della Legalità, Confcommercio Provincia di Pisa lancia un allarme preoccupante: la criminalità costa alle imprese del terziario quasi 40 miliardi nel 2024.

Giornata mondiale infanzia e adolescenza: 1 miliardo di minori ? vittima nel mondo di violenze fisiche, sessuali, psicologiche
La pandemia ha esasperato le disuguaglianze, mettendo ulteriormente a rischio la vita, la salute e il futuro dei bambini, soprattutto nelle aree pi? povere del mondo.