Genova e la stampa ecologica incontro a cura di A Compagna

Il 20 maggio 2025 a Genova si terrà un incontro dedicato alla stampa ecologica, curato da A Compagna nell’ambito del ciclo di conferenze. Nell’Aula San Salvatore in piazza Sarzano, Giacomo Chiarella approfondirà il tema “Genova e la stampa ecologica”, continuando una tradizione di oltre cinquant’anni di approfondimenti culturali sul territorio. Un appuntamento da non perdere per appassionati e professionisti del settore.

Martedì 20 maggio 2025 alle ore 17 nell’Aula San Salvatore in piazza Sarzano (all’uscita della metropolitana), A Compagna nell’ambito del ciclo di conferenze che l’antico sodalizio cura da oltre cinquant’anni, promuove il XXIX appuntamento del ciclo 2024-2025. Giacomo Chiarella racconta “Genova e. 🔗Leggi su Genovatoday.it

genova e la stampa ecologica incontro a cura di a compagna

© Genovatoday.it - “Genova e la stampa ecologica”, incontro a cura di A Compagna

Approfondisci con questi articoli

Svizzera: briefing con stampa dopo incontro di alto livello Cina-Stati Uniti
Il 11 maggio 2025, a Ginevra, si è svolto un incontro di alto livello tra Cina e Stati Uniti riguardo agli affari economici e commerciali.

Elezioni comunali Genova 2025: tutte le liste e i candidati
Genova si prepara alle elezioni comunali del 2025, in programma il 25 e 26 maggio. Con sette candidati sindaci, di cui quattro donne, e 17 liste in competizione, i cittadini saranno chiamati a scegliere il nuovo leader della città.

Coppa Italia, il Milan al Quirinale per l'incontro con il Capo dello Stato
Il Milan è stato ricevuto al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in vista della finale di Coppa Italia contro il Bologna, in programma il 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma.

Altre fonti ne stanno dando notizia

Genova e la stampa ecologica, incontro con Giacomo Chiarella
mentelocale.it scrive: Martedì 20 maggio alle ore 17, nell' Aula San Salvatore in piazza Sarzano, A Compagna promuove il XXIX appuntamento del ciclo 2024-2025 con Giacomo Chiarella: Genova e la stampa ecologica. L'ingresso ...