Gastronomia e tradizione | a Castellabate torna la Festa del Pescato di Paranza

Dal 30 maggio al 1° giugno, a Santa Maria di Castellabate, torna la Festa del Pescato di Paranza, giunta alla 14ª edizione. Un momento dedicato alla gastronomia e alle tradizioni marinare, promosso dall’associazione Punta Tresino e patrocinato da enti locali. Un’ottima occasione per scoprire i sapori autentici della pesca locale e vivere l’atmosfera di questa celebre manifestazione.

Dal 30 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con la Festa del Pescato di Paranza a Santa Maria di Castellabate, giunta alla sua 14ª edizione. La manifestazione, organizzata dall’associazione Punta Tresino e patrocinata da Regione Campania, Provincia di Salerno, Parco Nazionale del Cilento. 🔗Leggi su Salernotoday.it

gastronomia e tradizione a castellabate torna la festa del pescato di paranza

© Salernotoday.it - Gastronomia e tradizione: a Castellabate torna la Festa del Pescato di Paranza

Potrebbe interessarti su Zazoom

Leone XIV ripristina la tradizione e torna a ordinare i nuovi sacerdoti
Leone XIV segna una svolta storica ripristinando la tradizione con l'ordinazione di nuovi sacerdoti il 31 maggio, dopo tre anni di celebrazioni presiedute dal vicario di Roma.

Cucina della tradizione: a Parre torna la “Sagra degli Gnòch in còla”
A Parre torna la tradizione con la “Sagra degli gnòch in còla”. Sabato 24 maggio, la Pro Loco e il Gruppo Folclorico Lampiusa celebrano i sapori autentici della cucina locale, dando il via alla stagione estiva.

Festa 18 anni a Roma : ecco tutto quello che ti serve
Organizzare un compleanno permette di sbizzarrirci molto e di scatenare la nostra creatività. Le persone più esuberanti scelgono di organizzare una festa di compleanno in grande stile, magari a tema e con tanti invitati; c’è poi invece chi preferisce una festa più modesta tra pochi intimi.