Femminicidio nel reggiano confermato il carcere per Peter Pancaldi

È stato confermato il carcere per Peter Pancaldi, 45enne modenese, accusato dell'omicidio di Daniela Coman nel reggiano. La donna è stata uccisa martedì scorso a Prato di Correggio, sollevando preoccupazioni sul fenomeno del femminicidio nella zona. La custodia cautelare è stata disposta per garantire un percorso di giustizia e prevenire ulteriori tragedie.

È stato convalidato il fermo di Peter Pancaldi, il 45enne modenese accusato dell'omicidio dell'ex compagna Daniela Coman, e per lui è stata disposta la custodia cautelare in carcere. La donna è stata uccisa martedì scorso a Prato di Correggio, in provincia di Reggio Emilia; l'ipotesi è che sia. 🔗Leggi su Modenatoday.it

femminicidio nel reggiano confermato il carcere per peter pancaldi

© Modenatoday.it - Femminicidio nel reggiano, confermato il carcere per Peter Pancaldi

Potrebbe interessarti su Zazoom

Femminicidio nel Reggiano, uccide in casa la convivente
Un tragico femminicidio scuote il Reggiano: Daniela Coman, 47enne di origini romene, è stata trovata morta nella casa del compagno a Prato di Correggio.

Confermato il carcere per i fratelli Agostini
La decisione del gip Gianmarco Giua ha confermato il carcere per i fratelli Alessio e Gabriele Agostini, coinvolti nell'inchiesta "Sciabolata" della guardia di finanza di Trento.

Gran Bretagna, assolto dopo 38 anni di carcere: Peter Sullivan vittima di un clamoroso errore giudiziario
Peter Sullivan, oggi 68enne, è stato assolto dopo aver trascorso ben 38 anni in carcere per un crimine che non aveva commesso.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

femminicidio reggiano confermato carcereFemminicidio nel reggiano, arrestato l'ex compagno che confessa: “L’ho uccisa, mi aveva lasciato senza soldi”
Scrive notizie.tiscali.it: È stata attirata con una scusa nell’abitazione dell’ex compagno e lì è stata soffocata e uccisa . Così è morta Daniela Coman , 47 anni, vittima di ...

Femminicidio di Prato di Correggio: Peter Pancaldi in silenzio davanti al giudice
Come scrive reggionline.com: Seguiranno aggiornamenti Guarda Tg Reggio alle 12,45 su Telereggio (canale 13) o in streaming su Reggionline Leggi e guarda anche Femminicidio di Prato, lunedì l’udienza di convalida del fermo di Pete ...