Ex Ilva mercoledì sciopero nazionale di 4 ore negli stabilimenti del gruppo

Mercoledì 21 maggio si terrà uno sciopero nazionale di 4 ore negli stabilimenti ex Ilva, promosso da Fim, Fiom e Uilm. La mobilitazione, accompagnata da una riunione presso la presidenza del Consiglio, sottolinea le tensioni sul futuro dello stabilimento. Le sigle sindacali chiedono attenzione e soluzioni concrete ai problemi del settore, evidenziando un momento di forte mobilitazione.

Sciopero nazionale di 4 ore in tutti gli stabilimenti dell’ex Ilva mercoledì 21 maggio. Così in una nota le sigle sindacali Fim, Fiom e Uilm, indicando che il 21 maggio prossimo è stata convocata una riunione del tavolo permanente per l’ex Ilva presso la presidenza del Consiglio dei ministri. “La richiesta si è resa necessaria . L'articolo Ex Ilva, mercoledì sciopero nazionale di 4 ore negli stabilimenti del gruppo è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine. 🔗Leggi su Sbircialanotizia.it

ex ilva mercoledì sciopero nazionale di 4 ore negli stabilimenti del gruppo

© Sbircialanotizia.it - Ex Ilva, mercoledì sciopero nazionale di 4 ore negli stabilimenti del gruppo

Leggi anche questi approfondimenti

Ilva, sciopero di 4 ore nelle fabbriche mercoledì: “Il prezzo delle scelte non lo pagano gli operai”
Mercoledì 21, in risposta all’incendio nell’altoforno 1, scatta uno sciopero di 4 ore a livello nazionale negli stabilimenti Ilva.

Ex Ilva: mercoledì sciopero 4 ore in tutti gli stabilimenti del gruppo
Mercoledì, tutti gli stabilimenti ex Ilva saranno coinvolti in uno sciopero di 4 ore, organizzato dai sindacati Fim, Fiom e Uilm.

Ex Ilva, mercoledì sciopero nazionale di 4 ore negli stabilimenti del gruppo
Mercoledì 21 maggio si terrà uno sciopero nazionale di 4 ore negli stabilimenti ex Ilva, proclamato da Fim, Fiom e Uilm.