Ercolani premio alla carriera per il primario
Giorgio Ercolani, primo direttore del dipartimento di Chirurgia dell’Ospedale ‘Morgagni-Pierantoni’ e professore all’Università di Bologna, ha ricevuto il prestigioso premio alla carriera ‘Cavaliere di platino’ in ambito medico. Un riconoscimento che celebra la sua eccellenza professionale e il contributo significativo nel campo della chirurgia.
Giorgio Ercolani, direttore del dipartimento di Chirurgia dell’ospedale ‘Morgagni-Pierantoni’ e professore ordinario di Chirurgia Generale dell’ Università di Bologna è stato insignito del titolo di ‘ Cavaliere di platino – premio alla carriera ’ in ambito medico. Il riconoscimento è stato conferito da Devis Paganelli, ambasciatore per la pace e per i diritti civili e diplomatico non governativo della Diplomatic Mission Peace and Prosperity accreditato alle Nazioni Unite, Nato, Usa e Ue. La prestigiosa onorificenza viene riconosciuta a chi si è contraddistinto "per talento, merito, coraggio, intraprendenza, tenacia, sostenibilità e per l’Impegno nel sociale". 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Ercolani, premio alla carriera per il primario
Potrebbe interessarti su Zazoom
«L’arte è una minaccia per gli autocrati» ha detto la leggenda del cinema mentre ritirava il premio alla carriera a Cannes. E ha definito Trump un «filisteo»
Robert De Niro, iconico attore e leggenda del cinema, ha scosso il Festival di Cannes 2025 con un discorso pungente, sottolineando come l'arte rappresenti una minaccia per gli autocrati.
A Claudio Ranieri il Premio Giuseppe Colalucci riconoscimento speciale alla carriera
Claudio Ranieri ha ricevuto il premio Giuseppe Colalucci, un prestigioso riconoscimento speciale alla carriera, giunto quest'anno alla sua undicesima edizione.
Torna il Gran Premio di Merano, Domenica 26 Settembre 2021
Il più affascinante meeting di ippica a Settembre, tra sport e glamour. Tra meno di due mesi ( Domenica, 26 Settembre ) si alzerà il sipario su uno dei più importanti eventi organizzati dalla città di Merano, famoso in tutto il mondo sia per l’aspetto sportivo sia per i temi inerenti lo stile, la tradizione e lo spettacolo.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Ercolani, premio alla carriera per il primario
Scrive msn.com: Giorgio Ercolani, direttore del dipartimento di Chirurgia dell’ospedale ‘Morgagni-Pierantoni’ e professore ordinario di Chirurgia Generale dell’Università di Bologna è stato insignito del titolo di ‘C ...