Emergenza sfollati sistemati sette residenti | rimosse due tende Rubato il generatore elettrico

Sette sfollati su nove del civico 31 di via Migliaccio ad Orta di Atella sono stati sistemati in abitazioni adatte. Il Comune ha rimosso due tende temporanee nell'area mercato, dopo il furto del generatore elettrico. Restano comunque alcune criticitĂ  da risolvere, ma si registra un miglioramento nella gestione dell'emergenza.

Sette dei nove sfollati del civico 31 di via Migliaccio ad Orta di Atella hanno finalmente trovato una sistemazione alternativa adeguata. In seguito a questa positiva evoluzione, il Comune ha provveduto alla rimozione di due delle tre tende che erano state allestite nell’area mercato per offrire. 🔗Leggi su Casertanews.it

emergenza sfollati sistemati sette residenti rimosse due tende rubato il generatore elettrico

© Casertanews.it - Emergenza sfollati, sistemati sette residenti: rimosse due tende. Rubato il generatore elettrico

Potrebbe interessarti su Zazoom

Come si è arrivati all'emergenza del verde, Frontini: "Sette mesi per pubblicare la gara e 90 offerte da esaminare"
Come si è giunti all’emergenza del verde a Frontini? La sindaca Chiara Frontini denuncia la "palude burocratica" che ha bloccato l’aggiudicazione della gara, rimasta in sospeso per oltre un anno.

Il Cavaliere dei Sette Regni: Posticipata l'uscita del nuovo spin-off de Il Trono di Spade
L'attesa per "Il Cavaliere dei Sette Regni", il nuovo spinoff de "Il Trono di Spade", si allunga. Inizialmente previsto per questo autunno, il lancio della serie è stato posticipato.

Yemen: nove bambini sfollati su dieci lottano per avere cibo, acqua, istruzione
L’ Organizzazione chiede a tutte le parti in conflitto di cessare immediatamente tutti gli attacchi contro persone e obiettivi civili, comprese scuole e ospedali, e di rispettare il diritto internazionale umanitario A causa delle violenze in corso in Yemen che costringono i bambini e le loro famiglie a lasciare le proprie case, nove minori su dieci nei campi di sfollati non hanno accesso sufficiente a beni di prima necessità come cibo, acqua pulita e istruzione [1].

Cosa riportano altre fonti

emergenza sfollati sistemati setteTerremoto Campi Flegrei, Musumeci: «Stato di emergenza? La cassaforte è già aperta»
Secondo msn.com: «L'ipotesi di richiedere lo stato di emergenza per il bradisismo nei Campi Flegrei è stata una riflessione fatta con i miei collaboratori». Lo ha spiegato il ministro per ...