Elezioni anche Matteo Richetti in città per appoggiare la lista Progetto Ravenna e Alessandro Barattoni
Domani a Ravenna, Matteo Richetti, capogruppo di Azione alla Camera, scende in città per sostenere la lista “Progetto Ravenna” e il candidato sindaco Alessandro Barattoni. L'evento segna un momento importante della campagna elettorale, che si avvicina alla sua fase conclusiva in vista delle elezioni comunali di domenica 25 e lunedì 26 maggio.
La campagna elettorale per le elezioni comunali di Ravenna di domenica 25 e lunedì 26 maggio entra nel vivo con un appuntamento di rilievo. Nella giornata di domani Matteo Richetti, capogruppo di Azione alla Camera dei Deputati, sarà a Ravenna per sostenere la lista “Progetto Ravenna” e il... 🔗 Leggi su Ravennatoday.it

© Ravennatoday.it - Elezioni, anche Matteo Richetti in città per appoggiare la lista Progetto Ravenna e Alessandro Barattoni
Potrebbe interessarti su Zazoom
Verso le elezioni, Maria Elena Boschi in città per sostenere “Progetto Ravenna” e Barattoni
Verso le elezioni amministrative del 25-26 maggio, Maria Elena Boschi, deputata di Italia Viva, sarà a Ravenna lunedì 19 maggio alle 18.
Bolzano, risultato delle elezioni. Carrarati vince il ballottaggio per 708 voti. Città per la prima volta al centrodestra
Bolzano sceglie per la prima volta il centrodestra: Claudio Corrarati vince il ballottaggio con 708 voti di margin e diventa il nuovo sindaco.
Donald Trump insiste: Ci vogliono rubare le elezioni!
Un giudice della Georgia ha respinto la causa intentata dal Partito Repubblicano di Stato e dalla campagna del presidente Donald Trump per elaborare le schede elettorali per corrispondenza.