Eco Sip la borraccia intelligente vince il Trofeo Eye di Arezzo
Eco Sip, la borraccia intelligente, ha conquistato il Trofeo Eye 2025 di Arezzo. Proposta da giovani studenti del liceo artistico Piero della Francesca, Achille Gallorin, Samuele Pallini, Andrea Errico, Diego Forosetti e Alessandro Rovetini, rappresenta un’idea innovativa che valorizza sostenibilità e tecnologia, distinguendosi per creatività e impatto. Un riconoscimento che premia il talento e l’ingegno dell’economia locale.
Eco Sip, la borraccia intelligente, è la migliore idea di impresa di Arezzo. A proporla alla giuria di esperti e aggiudicarsi così il Trofeo Eye 2025 sono Achille Gallorin, Samuele Pallini, Andrea Errico, Diego Forosetti e Alessandro Rovetini: sono giovani studenti del liceo artistico Piero della. 🔗Leggi su Arezzonotizie.it
© Arezzonotizie.it - Eco Sip, la borraccia intelligente vince il Trofeo Eye di Arezzo
Potrebbe interessarti su Zazoom
Cina: emana nuovi regolamenti su ispezioni per tutela eco-ambientale
La Cina ha introdotto nuovi regolamenti per le ispezioni eco-ambientali, aggiornando la normativa del 2019.
Studio Eco 2025: barrette di collagene accelerano perdita peso e migliorano parametri clinici
Recenti ricerche rivoluzionarie hanno rivelato l'efficacia delle barrette proteiche arricchite di collagene nel promuovere la perdita di peso e migliorare i parametri clinici.
Echo Dot 3 Altoparlante intelligente con integrazione Alexa -60% Sconti e Offerte
Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con integrazione Alexa, Alexa, nuovo Alexa, Alexa amazon offerta, nuovo Alexa Echo dot.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Eco Sip, la borraccia intelligente vince il Trofeo Eye di Arezzo
Lo riporta arezzonotizie.it: A progettare l’idea di impresa dell’anno alcuni aspiranti imprenditori, oggi studenti delle superiori. Per loro la possibilità di far diventare la propria idea una realtà ...