Dolore pelvico | via libera della Commissione Sanità al progetto di legge
La Commissione Sanità ha approvato un nuovo progetto di legge per migliorare la prevenzione, diagnosi e trattamento del dolore pelvico cronico e delle patologie correlate. Spesso le donne affette da questi disturbi si trovano isolate e privi di supporto adeguato. La proposta mira a sensibilizzare, prevenire e offrire migliori servizi, garantendo risposte concrete a chi soffre di dolore pelvico.
La Commissione Sanità ha dato il via libera al progetto di legge per la prevenzione delle complicanze, la diagnosi e il trattamento del dolore pelvico cronico e delle patologie correlate “Le donne che soffrono di dolore pelvico e patologie correlate si trovano spesso isolate, senza una. 🔗Leggi su Milanotoday.it
© Milanotoday.it - Dolore pelvico: via libera della Commissione Sanità al progetto di legge
Potrebbe interessarti su Zazoom
Dolore pelvico: via libera della Commissione Sanità al progetto di legge
La Commissione Sanità ha approvato un importante progetto di legge per affrontare il dolore pelvico cronico e le sue complicanze.
Incontinenza, prolasso uterino, dolore pelvico o cistite: ne soffre Il 50% delle donne
Le patologie pelvi-perineali femminili, come l’incontinenza, il prolasso uterino, il dolore pelvico e la cistite, colpiscono circa il 50% delle donne, dai 18 agli oltre 80 anni.
Anna Foglietta è Franca Rampi in Alfredino: Una donna che ha combattuto la pornografia del dolore
Fanpage ha intervistato l'attrice Anna Foglietta, che nella serie Alfredino – Una storia italiana, su Sky e NOW il 21 e 28 giugno, interpreta Franca Rampi, la mamma del bambino morto dopo la caduta in un pozzo a Vermicino, nel 1981.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Dolore pelvico: via libera della Commissione Sanità al progetto di legge
Secondo milanotoday.it: Approvato all’unanimità il testo normativo per il riconoscimento legislativo delle patologie correlate al dolore pelvico cronico ...
Dolore pelvico cronico
Da medicitalia.it: Cambio urologo: mi dice che ho dolore pelvico cronico e mi cura con serenoa + topster. = la cura funziona...1 scatola al mese per 3 mesi. Mi dice anche di usare dei dilatatori la sera per 5 minuti.
Cosa fare in caso di perdite di sangue e dolore pelvico?
Come scrive pazienti.it: Mi ha cambiato la pillola e dovrei iniziarla domani e quindi iniziare un nuovo ciclo con Milvane, ma ho perdite di sangue consistenti e dolore pelvico alle ovaie abbastanza forte. Quali potrebbero ...