Criscitiello critica l’Inter | Senza la Champions sarebbe un disastro Scudetto perso per un motivo e su Inzaghi…

Michele Criscitiello, direttore di SportItalia, ha sottolineato che senza la Champions l’Inter rischia un disastro, lo scudetto potrebbe sfuggire per un motivo legato alle prestazioni recenti e alla gestione di Inzaghi. Dopo il pareggio contro la Lazio, le sue parole mettono in discussione il futuro dei nerazzurri in questa stagione, evidenziando le sfide e le criticità della squadra.

Le parole di Michele Criscitiello, direttore di SportItalia, dopo il pareggio casalingo per 2-2 dell’Inter contro la Lazio. I dettagli. Michele Criscitiello  ha commentato a  Pressing  il 2-2 finale tra  Inter  Lazio  di  Serie A  che potrebbe  costare lo scudetto ai nerazzurri. SCUDETTO SEGNATO  –  «Il Napoli riconsegna lo scudetto all’Inter, con due pareggi con Genoa e Parma ma Inzaghi questo tricolore, come quello perso con il Milan, proprio non lo vuole. Antonio a Simone: “Tieni è tuo”. Simone ad Antonio: “Ma non scherzare prendilo tu che tanto io mi prendo la Coppa”. 🔗Leggi su Internews24.com

criscitiello critica l inter senza la champions sarebbe un disastro scudetto perso per un motivo e su inzaghi…

© Internews24.com - Criscitiello critica l’Inter: «Senza la Champions sarebbe un disastro. Scudetto perso per un motivo e su Inzaghi…»

Potrebbe interessarti su Zazoom

Palmeri: «Fallimento Inter senza titoli? Guardate Juve e Milan con mercati milionari! Sul Napoli dico questo»
Tancredi Palmeri, giornalista di SportItalia, ha analizzato la stagione dell’Inter nella corsa allo scudetto, confrontandola con i mercati milionari di Juventus e Milan e ponendo l'accento sulla determinazione del Napoli.

Inzaghi svela il segreto dell’Inter: “I migliori senza il budget delle grandi”
Al termine della vittoria contro il Torino, il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha condiviso le sue riflessioni sulla prestazione della squadra.

Ancona, Mattia Rossetti pugnala a morte l’amico Michele Martedì per una ragazza
L'ombra dell'angoscia psichiatrica si estende al delitto ad Ancona, dove ieri il parrucchiere Michele Martedì, 26 anni, è stato pugnalato a morte dall'amico Mattia Rossetti, che ha espresso tutto il suo odio per la vittima in un racconto.

Se ne parla anche su altri siti

criscitiello critica inter senzaCriscitiello su Sportitalia.com: “Inzaghi butta via un altro scuserò
Come scrive tuttojuve.com: Michele Criscitiello su Sportitalia.com:  Benvenuti in Italia. Finalmente ci siamo divertiti come negli anni ’90. Ecco la dimostrazione che se giocano tutte insieme non si falsa ...

criscitiello critica inter senzaCriscitiello, siluro al Milan: “12mln per retrocedere in D. E ora la LND chiarisca perché…”
Riporta informazione.it: Clamorosa retrocessione per il Milan Futuro, che perde 2-0 contro la SPAL e finisce in Serie D. Michele Criscitiello critica i rossoneri Clamorosa retrocessione per il Milan Futuro, che perde 2-0 cont ...

criscitiello critica inter senzaCriscitiello: «La Sampdoria non può fallire: Gravina garante di un sistema che non ammette Serie C»
Segnala ilovepalermocalcio.com: «Vincerà per la sua costanza seppur sappia lui stesso di non avere la squadra più forte», ha osservato Criscitiello. Basterà battere un Cagliari già salvo per scatenare la festa. La quarta volta per ...