Cortili aperti a San Vito dei Normanni | apre al pubblico il castello Dentice di Frasso
Domenica 25 maggio, il castello Dentice di Frasso di San Vito dei Normanni apre le sue porte al pubblico in occasione di "I cortili aperti", evento importante per la quindicesima Giornata nazionale delle Dimore Storiche Italiane. Un'occasione unica per scoprire questa affascinante dimora storica e condividere la bellezza del patrimonio architettonico locale.
SAN VITO DEI NORMANNI - Domenica 25 maggio il castello dentice di Frasso di San Vito dei Normanni parteciperà alla manifestazione "I cortili aperti" in occasione della quindicesima Giornata nazionale associazione dimore storiche italiane. Si tratta di un'iniziativa che prevede l'apertura. 🔗Leggi su Brindisireport.it
© Brindisireport.it - Cortili aperti a San Vito dei Normanni: apre al pubblico il castello Dentice di Frasso
Potrebbe interessarti su Zazoom
Alzheimer. Valeriani (PD): “Interrogazione su ritardi attivazione del centro diurno a San Vito Romano”
Massimiliano Valeriani, consigliere regionale del PD e presidente della Commissione Trasparenza, esprime preoccupazione per i ritardi nell'attivazione del Centro Diurno per Alzheimer all'ex Ospedale Guido Baccelli di San Vito Romano.
San Vito Chietino festeggia i 100 anni di Nicola de Nobile
La comunità di San Vito Chietino ha celebrato con gioia il centenario di Nicola de Nobile. Alla festosa occasione hanno preso parte il sindaco Emiliano Bozzelli, la sua famiglia e molti cari, riuniti per rendere omaggio a un uomo che ha vissuto un secolo ricco di esperienze, affetti e storie da raccontare.
Chi è Vito Maria Camposeo? Opinionista tv e conduttore della rubrica I Sogni C...ostruiti dei vip
Vito Maria Camposeo è un giovane opinionista tv, docente e conduttore della rubrica social I Sogni C.