Conte si sfoga nella notte | “Allora alzo le mani e mi arrendo questa piazza è troppo per me”
Nella notte al Tardini, dopo il punto tra Parma e Napoli e l'avvicinarsi dello Scudetto, Antonio Conte si lascia andare a un acceso sfogo. Colto dall'emozione, esprime la sua frustrazione, chiedendo onestà intellettuale e ammettendo di sentirsi sopraffatto da questa stagione intensa. Un momento di sincerità e passione che rivela l'anima del tecnico nella corsa verso il tricolore.
Era ormai notte al Tardini, dopo il pareggio del Napoli contro il Parma che avvicina gli azzurri allo Scudetto, quando Antonio Conte si è sfogato coi giornalisti: "Cazzo, vuoi pure non soffrire? Ci vorrebbe onestà intellettuale". 🔗 Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Conte si sfoga nella notte: “Allora alzo le mani e mi arrendo, questa piazza è troppo per me”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Bracciano. ArcheoNatura presenta il 15 Maggio il libro “La Notte delle Cinque Lune, il processo al Conte Everso dell’Anguillara, estinzione dell’antica stirpe”
Il 15 maggio, ArcheoNatura di Bracciano svelerà il romanzo storico “La Notte delle Cinque Lune”, scritto da Graziarosa.
Sei morti a Tripoli dopo la notte di scontri, ucciso il capo della milizia Al-Kikli
Sei morti e diversi feriti sono il bilancio degli scontri avvenuti nella notte a Tripoli, culminati nell'uccisione del capo della milizia alkikli.
GF VIP : FILIPPO NARDI E LA NOTTE BOLLENTE CON LA GREGORACI
GF VIP:"BOOM DI RIVELAZIONI A RADIO RADIO " NELLA TRASMISSIONE "NON SUCCEDERA' PIU' " DI GIADA DI MICELI, TUTTA LA VERITA' SU FILIPPO NARDI ED ELISABETTA GREGORACI.
Ne parlano su altre fonti
Conte si sfoga in conferenza stampa, dopo alcuni giorni è uscita fuori la verità
Riporta msn.com: Lo sfogo di Antonio Conte, prima e dopo la partita col Monza in campionato, ha sorpreso un po' tutti. Il tecnico era visibilmente contrariato, in apparenza senza motivazioni ragionevoli.
Conte si sfoga in conferenza stampa, dopo alcuni giorni è uscita fuori la verità
Scrive areanapoli.it: Poi cosa è successo? Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport il motivo dello sfogo di Conte ha un nome e cognome: David Neres. PUBBLICITÀ C’è l’infortunio di Neres dietro lo ...
Napoli, lo sfogo di Conte: “Certe cose qui non si possono fare”
Da msn.com: La chance di agganciare l’Inter in vetta alla classifica almeno per una notte, in un turno di campionato ... di addio a fine stagione. Antonio Conte apre il vaso di Pandora alla vigilia della ...