Conerobus revocato lo sciopero di martedì 20 maggio
Conerobus ha revocato lo sciopero previsto per martedì 20 maggio 2025, grazie a nuovi accordi raggiunti nelle trattative sindacali. Il direttore tecnico Alessandro Di Paolo comunica che il servizio di Trasporto Pubblico Locale riprenderà regolarmente, garantendo ai pendolari continuità e affidabilità nelle corse.
ANCONA – Il direttore tecnico unitario Alessandro Di Paolo informa tutti gli utenti del servizio di Trasporto pubblico locale che, a seguito di nuovi accordi raggiunti e di ulteriori sviluppi nelle trattative sindacali, lo sciopero di Conerobus di domani, martedì 20 maggio 2025, è stato annullato. 🔗Leggi su Anconatoday.it
© Anconatoday.it - Conerobus, revocato lo sciopero di martedì 20 maggio
Potrebbe interessarti su Zazoom
Conerobus, martedì 20 lo sciopero. I sindacati: «Protesteremo sotto al Comune che intende aprire ai privati»
Martedì 20, i sindacati indicono uno sciopero per protestare contro le intenzioni del Comune di Ancona di aprire ai privati nel settore dei trasporti.
Conerobus, martedì 20 lo sciopero. I sindacati «Protesteremo sotto al Comune che intende aprire ai privati»
Martedì 20, i sindacati Filt Cgil e Uil Trasporti annunciano uno sciopero, con una protesta sotto al comune di Ancona.
Sciopero infermieri : previste almeno un milione e mezzo di prestazioni in meno da Nord a Sud
Comunicato stampa del Nursing Up, Sindacato Infermieri Italiani - Numeri importanti, dati significativi che emergono gi? in queste prime ore di protesta, che testimoniano non solo la massiccia adesione degli infermieri italiani allo sciopero che ha avuto inizio questa mattina e perdurer? fino alle 7 di domani, ma soprattutto l?evolversi di uno stato d?animo che racconta la rabbia, lo stress, l?insoddisfazione per le richieste che da tempo immemore non vengono ascoltate da un Governo?cieco e sordo?, ma soprattutto, mai come ora, anche la legittima paura, quella del confronto diretto con la morte.