Conceição | le parole del tecnico dopo il KO con la Roma
Sergio Conceição, dopo la sconfitta del Milan contro la Roma, ha sottolineato l’importanza di restare uniti e assumersi le proprie responsabilità. Con amarezza, il tecnico ha evidenziato la stagione difficile e la delusione di un’uscita precoce dalle competizioni europee, invitando la squadra a ripartire con determinazione per il futuro.
Conceição: “Dobbiamo restare uniti, è stata una stagione difficile, ma siamo qui per prenderci le nostre responsabilità”. Sergio Conceição ha commentato con amarezza la sconfitta del Milan contro la Roma, un ko che ha sancito l’esclusione definitiva dalle competizioni europee per la prossima stagione. Intervistato da DAZN, l’allenatore portoghese ha sottolineato le difficoltà vissute dal gruppo rossonero in un momento particolarmente delicato: “C’è nervosismo? Non è facile dopo aver perso una finale. 🔗Leggi su Dailymilan.it
© Dailymilan.it - Conceição: le parole del tecnico dopo il KO con la Roma
Potrebbe interessarti su Zazoom
"Quando ho visto i carabinieri...". Le prime parole di Sempio dopo la perquisizione
Dopo una perquisizione durata nove ore e mezza, Andrea Sempio racconta la sua esperienza a Quarto Grado.
“Chiedo scusa ai tifosi”. Le parole di Sinner dopo l’incredibile partita agli Internazionali di Roma
Jannik Sinner si scusa con i tifosi dopo una straordinaria vittoria agli Internazionali d’Italia. In una giornata perfetta per il tennis italiano, Sinner ha battuto il temibile Francisco Cerundolo in due set, contribuendo ai successi di Jasmine Paolini e Lorenzo Musetti.
ROMA E JUVENTUS AL TORNEO eFootball.Pro DI KONAMI
eFootball.Open, la competizione esport aperta a tutti i giocatori, ed eFootball.Pro, il torneo d?elite dedicato alle squadre di calcio professionistiche, stanno per fare il loro ritorno Konami Digital Entertainment B.