Choc prima del funerale la famiglia piomba nell’orrore quando scopre chi c’è nella bara dello zio

Una famiglia, già sconvolta dalla perdita dello zio, si scontra con un orrore ancora più grande: nella bara trovano un altro corpo, facendo emergere un inquietante scambio di salme. Un episodio sconvolgente che mette in discussione tutto, lasciando tutti senza parole e capovolgendo le certezze di un lutto ormai dolorosamente complicato.

Ha del clamoroso quanto successo ad una famiglia, già addolorata per la perdita di un loro caro. Quando si stavano preparando per l’ultimo saluto e dunque per la celebrazione dei funerali, si sono resi conto che all’interno della bara c’era un altro corpo. Si era registrato uno scambio di salma inaspettato. Hanno guardato all’interno della bara e si sono resi conto che c’era un uomo che non conoscevano. Nella bara era presente un corpo differente, ma questo sconosciuto indossava gli stessi vestiti del loro caro defunto. 🔗Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Venezuela, Alberto Trentini sente la famiglia per la prima volta in sei mesi
Alberto Trentini, cooperante italiano detenuto in Venezuela, ha potuto finalmente ascoltare la voce della sua famiglia per la prima volta dopo sei mesi di silenzio.

Alberto Trentini chiama la famiglia dal carcere per la prima volta: "Spero di tornare a casa presto"
Alberto Trentini, attualmente detenuto, ha contattato per la prima volta la sua famiglia dal carcere, esprimendo la speranza di tornare a casa presto.

Lockdown : La convivenza forzata mette in pericolo la tenuta dei rapporti in famiglia e nella coppia
I volontari di AAF -? Associazione Aiuto Famiglia lanciano un progetto per supportare a distanza chi sente il bisogno di un confronto o di un supporto al tempo del Covid-19.

Su questo argomento da altre fonti

choc prima funerale famigliaScambiano la salma nella bara, lo choc al funerale: «C'era un tizio con l'abito scelto per mio zio, ma non era lui»
Da msn.com: È un giorno triste. È il momento di dare l’ultimo saluto al suo defunto zio ma tutto si è trasformato velocemente da un momento di unione in famiglia a una ...

La bara si apre durante il funerale, choc al cimitero: «È stato come vivere in un film dell'orrore»
Si legge su msn.com: Una famiglia in lutto ha polemizzato le pompe funebri dopo che il coperchio della bara della madre ha iniziato ad aprirsi durante il funerale. La morte della donna è stata segnata da eventi ...