Chi sono chi mi sento? Xygo misura orientamento e identità genere studio
Mi chiamo XYGO e sono uno strumento dinamico che misura l’orientamento e l’identità di genere. Studiato dall’Università di Tor Vergata, credo possa essere utile in tutte le condizioni cliniche per approfondire la comprensione di sé e favorire la scoperta personale, contribuendo a una discussione più autentica e consapevole su questi temi fondamentali nella società odierna.
Jannini (Tor Vergata), 'strumento dinamico che potrà essere usato in tutte le condizioni cliniche' Roma, 19 mag. (Adnkronos Salute) - Viviamo un’epoca storica in cui la discussione sull’identità di genere e l’orientamento sessuale sono spesso considerati argomenti utili più per la lotta polit 🔗Leggi su Ilgiornaleditalia.it
© Ilgiornaleditalia.it - Chi sono, chi mi sento? Xygo misura orientamento e identità genere, studio
Potrebbe interessarti su Zazoom
Chi sono, chi mi sento? Xygo misura orientamento e identità genere, studio
Sono un individuo che esplora e comprende la propria identità di genere e orientamento sessuale, studiando questi temi per migliorare la consapevolezza e l’autenticità personale.
Conferenza stampa Tudor pre Juve Udinese: «Quando sono arrivato la squadra era in un buco profondo. Ombra di Conte? Non mi sento inferiore a nessuno»
Alla vigilia del match tra Juventus e Udinese, il tecnico Tudor si è presentato in conferenza stampa, riflettendo sul difficile inizio di stagione e ribadendo la sua determinazione.
Bobo Vieri dopo il malore alle Maldive: Mai avuto una cosa del genere, sono 18 giorni di medicine
Bobo Vieri è tornato a parlare del suo stato di salute attraverso alcune storie su Instagram. Dopo il malore accusato alle Maldive lo scorso 24 aprile e il conseguente ricovero, l’ex attaccante ha raccontato di essere in convalescenza da oltre due settimane: “ Sono 18 giorni che prendo medicine ”, ha spiegato ai suoi follower.
Ne parlano su altre fonti
Chi sono, chi mi sento? Xygo misura orientamento e identità genere, studio
Come scrive msn.com: Jannini (Tor Vergata), 'strumento dinamico che potrà essere usato in tutte le condizioni cliniche' Viviamo un’epoca storica in cui la discussione sull’identità di genere e l’orientamento sessuale sono ...