Caso Germano-Giuli Aprea | “Noi attori non siamo intoccabili” Makkox | “Mi alzo e me ne vado”

Nella discussione tra l’attore Valerio Aprea e il fumettista Makkox, emergono differenze di vedute sui finanziamenti al cinema. Aprea ammette: "Noi attori non siamo intoccabili", mentre Makkox risponde: "La cultura non è un investimento, guardate che me ne vado". Un confronto acceso che mette in discussione il ruolo della cultura e delle risorse pubbliche nel settore.

A "In Altre Parole" discussione tra Valerio Aprea e Makkox sui finanziamenti al cinema. L'attore ammette: "Non siamo intoccabili", il fumettista replica: "La cultura non è un investimento, non sono i bitcoin, guarda che m'alzo e me ne vado". 🔗Leggi su Fanpage.it

caso germanogiuli aprea 8220noi attori non siamo intoccabili8221 makkox 8220mi alzo e me ne vado8221

© Fanpage.it - Caso Germano-Giuli, Aprea: “Noi attori non siamo intoccabili”, Makkox: “Mi alzo e me ne vado”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Giovani salgono sulla gru del cantiere Esselunga, Crepet ai docenti: “discutetene in classe, portate il caso in aula per farne capire la gravità”
Recentemente, alcuni giovani sono saliti sulla gru del cantiere Esselunga di via Mariti, teatro di tragici incidenti.

Caso De Maria, il dolore del marito di Chamila: «Era un’ottima moglie e madre. Perché quell’omicida era ancora in giro?»
Il tragico caso di Chamila, un'ottima moglie e madre, solleva interrogativi inquietanti sulla giustizia italiana.

1810 servizi svolti dalla Misericordia di Bagnone che potenzia ancora di pi? l?attivit? con Noi ci siamo
Siamo purtroppo entrati nella?seconda ondata? dell?epidemia Covid-19: tanta? la paura e con questa sono in costante aumento le ansie, i bisogni e, di conseguenza, le richieste di aiuto soprattutto da parte delle categorie fragili anziani in primis.

Cosa riportano altre fonti

caso germanogiuli aprea 8220noiCaso Germano-Giuli, Aprea: “Noi attori non siamo intoccabili”, Makkox: “Mi alzo e me ne vado”
Scrive fanpage.it: A “In Altre Parole” discussione tra Valerio Aprea e Makkox sui finanziamenti al cinema. L’attore ammette: “Non siamo intoccabili”, il fumettista replica: “La cultura non è un investimento, non sono i ...