Caroline Darian la figlia di Gisèle Pelicot racconta a Wired la sua battaglia
Caroline Darian, figlia di Gisèle Pelicot e anch'essa vittima del padre, condivide con Wired la sua difficile battaglia. Una testimonianza toccante che mette in luce la lotta per proteggere le vittime di sottomissione chimica, evidenziando il coraggio di chi si batte per la verità e la giustizia contro l’ingiustizia familiare.
La figlia di Gisèle Pelicot, vittima a sua volta del padre, racconta la sua lotta a tutela delle vittime di sottomissione chimica 🔗Leggi su Wired.it
© Wired.it - Caroline Darian, la figlia di Gisèle Pelicot racconta a Wired la sua battaglia
Potrebbe interessarti su Zazoom
“Sento il peso schiacciante di un doppio fardello: sono la figlia della vittima, ma sono anche la figlia del suo carnefice”: Carolin Darian, figlia di Gisèle Pelicot, racconta la sua storia
Carolin Darian, figlia di Giséle Pelicot, confessa il peso di un doppio fardello: essere sia la figlia di una vittima che di un carnefice.
I genitori di Chiara Poggi: «Andrea Sempio non c’entra: non ci stupisce che ci fosse il suo Dna. Chi ha ucciso nostra figlia è Alberto Stasi»
Rita Preda e Giuseppe Poggi, genitori di Chiara Poggi, ribadiscono la loro convinzione che Alberto Stasi, ex fidanzato di Chiara, sia il colpevole dell'omicidio.
Morta la figlia dell’ex campione di ciclismo Giovanni Battaglin, Francesca aveva 40 anni
Come si legge purtroppo sul Corriere del Veneto, si è spenta a soli 40 anni Francesca Battaglin, figlia del grande campione di ciclismo Giovanni.