CANALE 5 | PAOLO BONOLIS RINNOVA SOLO PER 1 ANNO POI IL GRANDE RIENTRO IN RAI?
Paolo Bonolis rinnova con Canale 5 per un solo anno, poi il suo ritorno in Rai è possibile. Il contratto con Mediaset, limitato nel tempo, vede Bonolis impegnato nella prossima stagione con “Avanti un Altro” e altre trasmissioni di successo. La sua presenza sul piccolo schermo rimane incerta, con un futuro ancora tutto da definire.
Canale 5 continuerà ad avere Paolo Bonolis ma solo per un anno, poi si vedrà. Il rinnovo del contratto tra il conduttore e Mediaset ha infatti una durata limitata. Nella prossima stagione vedremo Bonolis condurre la nuova edizione di “Avanti un Altro”, confermato nel preserale, mentre in prima serata sarà la new entry nella giuria di “Tu Sì Que Vales” al posto di Gerry Scotti. Così riferisce il bene informato Hit che sottolinea inoltre che “Il Senso della Vita” dovrebbe tornare in onda ma il prossimo anno e chissà che non sarà il primo programma di un ipotetico rientro nella Tv di Stato. 🔗Leggi su Bubinoblog
© Bubinoblog - CANALE 5: PAOLO BONOLIS RINNOVA SOLO PER 1 ANNO. POI IL GRANDE RIENTRO IN RAI?
Contenuti che potrebbero interessarti
CANALE 5: PAOLO BONOLIS RINNOVA SOLO PER 1 ANNO. POI IL GRANDE RIENTRO IN RAI?
Paolo Bonolis continuerà a condurre su Canale 5 solo per un anno, con un rinnovo limitato a questa stagione.
Gerry Scotti fuori da Tu Si Que Vales, al suo posto arriva Paolo Bonolis?
Gerry Scotti lascia temporaneamente "Tu Si Que Vales", mentre Paolo Bonolis prende il suo posto. Tuttavia, per il conduttore, la pensione è ancora lontana.
Tu sì que vales: via Gerry Scotti, al suo posto arriva Paolo Bonolis
Gerry Scotti lascia ufficialmente "Tu sì che vales", con Paolo Bonolis pronto a prendere il suo posto nella prossima stagione.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Paolo Bonolis racconta la puntata mai andata in onda di Ciao Darwin: il retroscena con Berlusconi
Da ecodelcinema.com: Paolo Bonolis rivela in un'intervista con Giacomo Poretti i retroscena di una puntata mai andata in onda di "Ciao Darwin", bloccata da Silvio Berlusconi, e racconta esperienze provocatorie del program ...
Paolo Bonolis, lo show fa felice anche Sonia Bruganelli. Cosa farà su Canale 5
Scrive libero.it: Il conduttore di "Avanti un altro!" sarebbe pronto a guidare un nuovo programma, nella prossima stagione tv. Per lui una fascia oraria del tutto inaspettata.
Paolo Bonolis, rumor choc sul conduttore Mediaset: pronto il ritorno in Rai. Ecco cosa sappiamo
Lo riporta libero.it: Il presentatore potrebbe essere vicinissimo a un accordo con Viale Mazzini. Si preannuncia per lui uno show nuovo, modellato su un vecchio successo del passato.