CalcioSimonelli | Spareggio lunedì 26
Il calciosimonelli ha annunciato lo spareggio tra Inter e Napoli, previsto per lunedì 26 alle ore 23.00. La decisione di far giocare entrambe le squadre venerdì è stata presa per garantire una giornata di margine nel caso di pareggio, consentendo così di organizzare lo spareggio. Una scelta che, pur non perfetta, appare la più ragionevole sotto le circostanze.
23.00 "Credo che abbiamo preso una scelta non dico la migliore possibile ma quella più ragionevole, facendo giocare il venerdì l'Inter e il Napoli anche per avere la possibilità,nel caso arrivassero a pari punti, di avere una giornata per fare lo spareggio, nel caso lunedì 26 maggio. Quindi diciamo una soluzione di mediazione".Così il presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli. "In base al regolamento la sede sarebbe San Siro.Se la trasferta dei tifosi del Napoli fosse proibita, si giocherebbe a Roma". 🔗Leggi su Servizitelevideo.rai.it
Contenuti che potrebbero interessarti
Serie A: Napoli-Cagliari e Como-Inter anticipate a venerdì, eventuale spareggio scudetto lunedì 26
Il Consiglio di Lega ha annunciato il calendario dell’ultima giornata di Serie A, con Napoli-Cagliari e Como-Inter anticipate a venerdì 23 maggio.
Serie A, Napoli e Inter giocano venerdì 23 maggio: lunedì 26 l'eventuale spareggio
Napoli e Inter si sfideranno venerdì 23 maggio nella 37ª giornata di Serie A, con un eventuale spareggio previsto per lunedì 26.
Serie A, ufficiale: Napoli-Cagliari e Como-Inter si giocano venerdì, l'eventuale spareggio lunedì, le date di tutte le altre partite
La Lega Serie A ha annunciato il calendario ufficiale dell'ultima giornata, tra cui il decisivo match Napoli–Cagliari e l'eventuale spareggio che si giocherà venerdì.