Box Office Italia | Final Destination domina weekend debole con incassi in calo
Il box office italiano registra un fine settimana insolitamente debole, il più povero dall'inizio dell'anno. Tra il 15 e il 18 maggio, gli incassi totali sono stati di circa 2,3 milioni di euro, con un calo del 21% rispetto al weekend precedente. Dominando la scena, il nuovo "Final Destination: Bloodlines" non riesce a invertire questa tendenza stagnante.
Un nuovo fine settimana debole al box office, il più debole da inizio anno. Tra il 15 e il 18 maggio, infatti, l'incasso è stato di soli 2.325.322 euro (317.242 spettatori), Rispetto al precedente fine settimana il calo è del 21%. Il Final Destination: Bloodlines, il nuovo capitolo del sanguinoso franchise horror di successo della New Line Cinema diretto da Adam Stein e Zach Lipovsky e che negli Stati Uniti si è dimostrato capace di rispettare le previsioni degli esperti incassando 51 milioni di dollari, nel weekend - secondo i dati Cinetel, uscito in Italia quattro giorni fa, si conferma in vetta con un esordio di 594. 🔗Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Box Office Italia: Final Destination domina, weekend debole con incassi in calo
Potrebbe interessarti su Zazoom
Box Office ITALIA | Final Destination Bloodlines vince un modesto weekend
Final Destination Bloodlines conquista il box office italiano nel weekend più fiacco del 2025, segnando il risultato più basso dell’anno.
Box Office ITALIA | A Thunderbolts* il peggior weekend del 2025
Con l'arrivo del caldo estivo, il Box Office ITALIA vive un momento difficile, segnando il peggior weekend del 2025.
I migliori regali per l'estate: Windows 10 Pro a € 7,39 e Office 2019 Pro a € 25,68
L'estate è quasi arrivata e il negozio online BCDKEY ha preparato un evento sconto per i nostri lettori, durante il quale puoi ottenere grandi sconti e ottenere alcuni prodotti a prezzi più bassi.
Se ne parla anche su altri siti
Box Office Italia: Final Destination domina, weekend debole con incassi in calo
Si legge su quotidiano.net: Incassi in calo del 21% al Box Office italiano. Final Destination: Bloodlines guida la classifica con 594.951 euro.
Box Office ITALIA | Final Destination Bloodlines vince un modesto weekend
Lo riporta universalmovies.it: Final Destination Bloodlines ha vinto il Box Office ITALIA in un weekend povero d'emozioni che segna l'incasso più basso del 2025.
Box office Italia: Final destination bloodlines debutta al primo posto, ma il settore cerca blockbuster
Lo riporta ecodelcinema.com: "Final Destination: Bloodlines" debutta al primo posto nel box office italiano con 595.000 euro, evidenziando la necessità di blockbuster più forti per rivitalizzare il settore cinematografico in cris ...