Attività estrattiva nonostante la revoca dell’autorizzazione e rifiuti | sequestrata cava

Nonostante la revoca dell'autorizzazione, l'attività estrattiva proseguiva illegalmente nella cava sequestrata a Lecce, al confine con Surbo e Trepuzzi. Recentemente, i carabinieri forestali hanno messo i sigilli all'area, confermando l'intervento del giudice per interrompere le operazioni illecite e tutelare l'ambiente locale.

  LECCE - Sequestrata in parte nelle scorse settimane, ora scattano i sigilli alla cava nell’area di Lecce, al confine con i territori di Surbo e Trepuzzi. I carabinieri forestali hanno infatti eseguito il provvedimento emesso dal giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Lecce. 🔗Leggi su Lecceprima.it

attività estrattiva nonostante la revoca dell autorizzazione e rifiuti sequestrata cava

© Lecceprima.it - Attività estrattiva nonostante la revoca dell’autorizzazione e rifiuti: sequestrata cava

Potrebbe interessarti su Zazoom

Una giornata con i vigili del fuoco di Volpiano, attività per grandi e piccini
Unisciti a noi per una giornata indimenticabile con i vigili del fuoco di Volpiano! Domenica 18 maggio 2025, dalle 9 alle 13, la caserma in via Torino 11 apre le porte a grandi e piccini.

Dazi, dopo la tregua Pechino revoca lo stop ai Boeing. Ma contrattacca sul fentanyl: “Basta diffamarci”
Dopo la tregua sui dazi tra Cina e Stati Uniti, Pechino reintegra i Boeing, ma al contempo contrattacca sul fentanyl, accusando Washington di diffamazione.

Sabato evento di prevenzione in una cava di marmo a Casette di Massa. Iniziativa della Croce Bianca
“La sanità in cava a Km……zero!” Questo il tema della giornata evento di prevenzione a carattere nazionale che si terrà sabato 31 luglio dalle ore 9 alle 14 nella cava della Ditta Bordigoni Gina/ F.