Attimi di apprensione a Ciriè | bimba di due anni e mezzo esce di casa i carabinieri la riconsegnano al padre

Attimi di apprensione a Ciriè, dove una bambina di due anni e mezzo è uscita da sola di casa, lasciando il padre. La piccola, trovata dai passanti in via Vittorio Emanuele II indossando solo il pigiama e scalza, era confusa ma è stata prontamente riconsegnata ai carabinieri e successivamente al padre. La vicenda ha suscitato preoccupazione tra la comunità.

Una bambina di due anni e mezzo è uscita di casa da sola, dove si trovava col padre, nella mattinata di oggi, lunedì 19 maggio 2025, a Ciriè. È stata trovata da alcuni passanti in via Vittorio Emanuele II. Indossava solo il pigiama, era scalza e confusa e aveva con sé la sua sediolina che aveva. 🔗Leggi su Torinotoday.it

attimi di apprensione a ciriè bimba di due anni e mezzo esce di casa i carabinieri la riconsegnano al padre

© Torinotoday.it - Attimi di apprensione a Ciriè: bimba di due anni e mezzo esce di casa, i carabinieri la riconsegnano al padre

Potrebbe interessarti su Zazoom

Accadde oggi: 14 maggio, una bimba di 5 anni diventa mamma
Il 14 maggio 1939, un evento straordinario e controverso scosse il mondo: Lina Medina, una bambina di soli cinque anni, divenne mamma.

Bimba di 3 anni cade dalla finestra di casa, salva
Un dramma sfiorato a Maddaloni, nel Casertano: una bimba di tre anni è caduta dalla finestra del primo piano della sua abitazione.

Il piccolo Gabriele Del Moro sconfitto dal male a soli 14 anni
Gabriele Del Moro, che da mesi combatteva una terribile malattia, ieri 31 ottobre, all'ospedale Meyer di Firenze, non ce l'ha fatta.