Atletico Ascoli | giovani talenti in evidenza nel campionato nazionale

L’Atletico Ascoli si distingue nel campionato nazionale, grazie a giovani talenti emergenti. Mentre si prepara per affrontare il terzo anno consecutivo in Serie D, la società investe anche nello sviluppo dei propri giovani nel settore giovanile. Recentemente, la squadra Allievi di mister Pieri ha conquistato una vittoria importante, superando per 2-0 il Tor Tre Teste Roma, simbolo di un vivaio promettente.

Atletico Ascoli al lavoro per costruire la nuova squadra che affronterà per il terzo anno consecutivo il campionato di Serie D, ma occhi anche ai tanti giovani che stanno crescendo nella propria ‘ cantera ’. Ieri pomeriggio gli Allievi di mister Pieri, hanno superato per 2-0 il Tor Tre Teste Roma nelle fasi finali del campionato nazionale di categoria. D’Ascanio e Silvestrini i marcatori del match che ha visto i bianconeri imporsi con buona personalità. Il prossimo match del triangolare tra Marche, Lazio e Umbria, in programma domenica prossima, vedrà il Tor Tre Teste Roma ricevere l’ Orvietana, poi il 1° giugno sarà l’ Atletico Ascoli a recarsi ad Orvieto per la sfida decisiva. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

atletico ascoli giovani talenti in evidenza nel campionato nazionale

© Ilrestodelcarlino.it - Atletico Ascoli: giovani talenti in evidenza nel campionato nazionale

Potrebbe interessarti su Zazoom

Serie D: Teramo e Fossombrone in finale playoff, Atletico Ascoli campioni regionali
Ultimi verdetti in Serie D: Teramo e Fossombrone si sfideranno in finale playoff per conquistare un posto nella graduatoria dei ripescaggi in Serie C, unendo le forze con le otto vincitrici dei gironi nazionali.

Premio Baiano – Mentre il treno va: due giorni di arte, musica e giovani talenti al Teatro Colosseo
Il 30 e 31 maggio, il Teatro Colosseo di Baiano si anima con il "Premio Baiano – Mentre il treno va", due giorni dedicati all'arte, alla musica e ai giovani talenti.

Ascoli : Fabrizio Sebastiani morto in strada a 54 anni
Un improvviso malore ha spento la vita di Fabrizio Sebastiani, 54 anni, molto conosciuto ad Ascoli (dove viveva ed è avvenuta la tragedia), è stato trovato a terra privo di sensi.

Approfondimenti da altre fonti

atletico ascoli giovani talentiAtletico Ascoli: il futuro tra giovani promesse e ambizioni di crescita
Come scrive msn.com: Il direttore sportivo Marzetti parla del futuro dell'Atletico Ascoli, puntando su giovani talenti e ambizioni di crescita.

Giovani Talenti, evento finale del progetto
Si legge su tenews.it: Inizia il conto alla rovescia per l’appuntamento finale del Festival “Sinfonie di Giovani Talenti”, un progetto iniziato ad ottobre che ha coinvolto giovani ragazze e ragazzi residenti all ...

Giovani talenti salentini scatenati ai Campionati Regionali Staffette
Lo riporta corrieresalentino.it: Sabato 4 maggio, la pista di atletica di Acquaviva delle Fonti ... di medaglie e gli incoraggianti piazzamenti ottenuti dai giovani talenti salentini sono motivo di legittimo orgoglio per i ...