Alluvione 2023 i tecnici della Struttura commissariale incontrerano i cittadini | tutte le informazioni

Domani, martedì 20 maggio, i tecnici della struttura commissariale incontreranno i cittadini presso la sede della Protezione civile di Cesena, dalle 8:30. L'obiettivo è fornire tutte le informazioni e risposte relative all’alluvione del 2023, supportando le persone colpite e condividendo aggiornamenti sulle operazioni di ricostruzione e prevenzione.

Domani, martedì 20 maggio, a partire dalle ore 8:30, nella sede della Protezione civile di Cesena (via Parri 535), dove sono attivi gli uffici dello Sportello comunale Ricostruzione, saranno presenti i tecnici della Struttura commissariale che, per l’intera giornata, incontreranno i cittadini per. 🔗Leggi su Cesenatoday.it

alluvione 2023 i tecnici della struttura commissariale incontrerano i cittadini tutte le informazioni

© Cesenatoday.it - Alluvione 2023, i tecnici della Struttura commissariale incontrerano i cittadini: tutte le informazioni

Potrebbe interessarti su Zazoom

Faenza ricorda l’alluvione del 2023 tra parole, musica e memoria
Faenza ha commemorato l'alluvione del 2023 con un evento toccante, mixando parole, musica e memoria. Lunedi scorso, nella Sala consiliare “E.

Quattro manifesti in città per ricordare l'alluvione del 2023: "Chi è stato colpito non deve sentirsi solo"
Iniziativa promossa da Forlì Città Aperta e ActionAid Italia, quattro manifesti nelle strade della città ricordano l’alluvione del 2023, affinché nessuno si senta solo.

Problemi Tecnici: Il Sito dell'Agenzia delle Entrate Inaccessibile Oggi, 14 Dicembre - Numeri di Assistenza e Ulteriori Dettagli
Oggi, purtroppo, il sito dell'Agenzia delle Entrate ha riscontrato problemi tecnici, rendendo difficile l'accesso per gli utenti che cercano di effettuare operazioni all'interno delle loro aree riservate.

Approfondimenti da altre fonti

alluvione 2023 tecnici strutturaAlluvione, due anni dopo. Testimonianze e immagini per innaffiare la memoria
bolognatoday.it scrive: Anche a due anni di distanza, la memoria dell’alluvione per tutti gli emiliano romagnoli è ancora una ferita aperta. C’è chi a causa dell’acqua ha perso tutto tre o quattro volte in pochi anni.

alluvione 2023 tecnici strutturaRimborsi alluvione, attivi anche nelle prossime settimane gli sportelli di assistenza
Come scrive ravenna24ore.it: A cura della struttura commissariale, per le domande tramite la piattaforma Sfinge Nelle prossime settimane saranno attivi gli sportelli di assistenza, a cura della struttura commissariale, per cittad ...

alluvione 2023 tecnici strutturaIl commissario Fabrizio Curcio: "Più tecnici per la ricostruzione. E meno burocrazia nei rimborsi"
msn.com scrive: Tre regioni travolte da fiumi di acqua e fango, l’ex capo della Protezione civile si racconta "In quei giorni vedevo le immagini e sentivo l’angoscia di chi stava perdendo tutto".