Allenatore Milan Allegri si allontana? Pedullà | Ha incontrato questo club
Massimiliano Allegri sembra essere più lontano dal Milan, secondo quanto rivelato in esclusiva da Alfredo Pedullà. L'allenatore, che negli ultimi anni ha guidato i rossoneri, avrebbe incontrato un altro club, alimentando le voci di un possibile cambio di panchina. Ecco i dettagli sulla situazione e le possibili conseguenze per il futuro del tecnico.
Massimiliano Allegri si starebbe allontanando dal Milan: Alfredo Pedullà ha rivelato un'indiscrezione in esclusiva sul suo futuro 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

© Pianetamilan.it - Allenatore Milan, Allegri si allontana? Pedullà: “Ha incontrato questo club”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Allenatore Milan, ritorno di fiamma per Allegri? Schira fa chiarezza e rivela …
Nicolò Schira ha analizzato il ritorno di Massimiliano Allegri nel mirino del Milan, svelando dettagli intriganti sul possibile cambio di allenatore.
CM.com – Milan, Theo Hernandez si allontana dal Real Madrid: pronti 50 milioni per Carreras | Primapagina
Il futuro di Theo Hernandez al Milan si fa incerto, con il Real Madrid in agguato. Secondo Calciomercato.
Calcio - i bookie danno Allegri pronto al rientro: l'ex Juve tra Milan e Roma
Uno dei più gettonati, ovviamente, è quello di Massimiliano Allegri, il quale, dopo l’addio alla Juventus, aspetta l’occasione buona per rimettersi in gioco.
Su questo argomento da altre fonti
Milan, Allegri torna in corsa per la panchina: la decisione è vicina
Riporta msn.com: Dopo l’addio scontato di Conceicao, il club rossonero valuta diversi profili per la panchina: tra i nomi in lizza spunta anche quello di un ex allenatore Il destino di Sergio Conceicao sembra ormai se ...
Allegri-Milan, c’è la data: nuovo ribaltone sulla panchina rossonera
Scrive milanlive.it: Massimiliano Allegri di nuovo al Milan? Il tecnico toscano è tra le idee della società rossonera, ecco le ultime notizie.
Nuovo allenatore Milan/ Conceiçao addio: tra Allegri e Sarri spunta una suggestione…
Da ilsussidiario.net: Nuovo allenatore Milan: Massimiliano Allegri è il nome più caldo, ma tra le varie ipotesi per la panchina spunta una grande suggestione.