Addio a Glanville l' inglese che amava la serie A

Addio a Glanville, l'inglese noto per il suo amore per la Serie A. Celebre giornalista sportivo britannico, non solo per il suo ruolo nel Sunday Times, ma soprattutto per il suo snobismo e il suo interesse appassionato per il calcio italiano, ha lasciato un segno indelebile nel giornalismo sportivo.

È stato uno dei giornalisti di sport più famosi nel mondo britannico, non perché sia stato una colonna del Sunday Times, ma soprattutto perché si occupava con snobismo della serie A 🔗Leggi su Ilgiornale.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Mister Movie | Jessica Morlacchi: addio reality (tranne GF)? La musica è Sanremo l’obiettivo!
Jessica Morlacchi, vincitrice del Grande Fratello, si racconta in esclusiva, parlando dei suoi preferiti a L'Isola dei Famosi e dei suoi prossimi obiettivi nel mondo della musica.

Addio nonna Sonnina, a 107 anni se ne è andata la cittadina più longeva di Atessa
Atessa piange la scomparsa di Sonnina Di Tommaso, affettuosamente nota come Assunta, la cittadina più longeva del paese, vissuta fino a 107 anni.

Gigi Proietti, Renzo Arbore : ? stato il pi? eclettico artista della sua generazione
Ci sono dei personaggi che non sono dei semplici attori o intrattenitori o registi o cantanti o umoristi, ma sono degli autentici pilastri dello spettacolo.

Altre fonti ne stanno dando notizia

addio glanville inglese amavaAddio a Glanville, l'inglese che amava la serie A
Segnala ilgiornale.it: È stato uno dei giornalisti di sport più famosi nel mondo britannico, non perché sia stato una colonna del Sunday Times, ma soprattutto perché si occupava con snobismo della serie A ...