Abbandono totale in viale Francia

In viale Francia, si osserva un quadro di abbandono e degrado. L’area giochi è ormai deserta, con solo il seggiolino dell’altalena rimasto, circondata da ingombranti segni di incuria. A destra, una palma malandata e una fitta giungla di erba secca testimoniano il deterioramento di questa zona, simbolo di un’area lasciata all’incuria e alla decadenza.

Ci troviamo in viale Francia, dove c'è la rotonda che porta alla fermata della metro. A sinistra l'area giochi per bambini: è rimasto solo il seggiolino dell'altalena e tutto intorno il degrado totale. A destra abbiamo una palma che ha i giorni contati, ai piedi una mini foresta di erba secca che. 🔗Leggi su Palermotoday.it

abbandono totale in viale francia

© Palermotoday.it - Abbandono totale in viale Francia

Potrebbe interessarti su Zazoom

Il porto traianeo è in stato di totale abbandono. Italia Nostra segnala tutto al ministero
Il Porto Traianeo di Ancona versa in un deplorevole stato di abbandono, sollevando forti preoccupazioni da parte di Italia Nostra.

Viale Vittoria, auto ribaltata e traffico bloccato
Un incidente spettacolare ha paralizzato il traffico in viale Vittoria, dove, poco prima delle 9, tre auto si sono scontrate, causando il ribaltamento di uno dei veicoli.

Covid-19 : Nuovo record mondo con 581 mila casi, quasi 50 milioni in totale
Registrato un record di nuovi casi di Covid-19 a livello globale in sole 24 ore: ieri, secondo l'Organizzazione mondiale della sanit? (Oms), sono stati registrati 581.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Il mercatino in viale Francia è un caso, Confimprese: "No allo spostamento"
Secondo palermotoday.it: Il presidente di Confimprese Palermo dice la sua sulla soppressione della linea di autobus 704 e su un possibile spostamento del mercato di viale Francia per volontà del Comune in piazzale Ambrosini.

Il mercato in viale Francia resta conteso e il quartiere rimane senza bus: che succede
Da balarm.it: I commercianti dicono no al possibile trasferimento del mercato di viale Francia: continua il botta e risposta su quanto accaduto e sulla soppressione della linea 704 che ha lasciato un quartiere ...

Torna la linea 704, trovato un compromesso tra l'Amat e il mercatino di viale Francia
Come scrive msn.com: Insomma, troppo pericoloso passare fra gli ambulanti di viale Francia che, però, Confimprese non vuole che vengano penalizzati. Vecchia questione. Mai risolta. Questa volta, però, sembra che il ...