2 giugno Venezia dice no all' Inno d' Italia? Il caso Fenice accende la polemica
I sindacati avrebbero alzato i costi dell'evento, mentre il tenore Vittorio Grigolo avrebbe cantato gratis 🔗Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - 2 giugno, Venezia dice no all'Inno d'Italia? Il caso Fenice accende la polemica
Potrebbe interessarti su Zazoom
"Oltre gli itinerari turistici tradizionali: viaggio alla scoperta delle isole della laguna sud di Venezia"
Scopri le meraviglie nascoste della laguna sud di Venezia il 17 maggio 2025. "Oltre gli itinerari turistici tradizionali" ti porterà in un viaggio affascinante tra le isole meno conosciute, dove la storia e la cultura si intrecciano con paesaggi incantevoli.
Quello che la storia dice sulle accuse a La Russa
La figura di Ignazio La Russa è al centro di accese polemiche e accuse che, se non alimentate da malafede, sembrano derivare da una scarsa comprensione dei fatti storici e del suo percorso politico.
Venezia è sott'acqua, il Mose non è attivo
Il maltempo fa improvvisamente alzare la marea a Venezia e la città finisce sott'acqua. Se fino a questa mattina l'alta marea aveva raggiunto un massimo di 122 centimetri, con parte della città allagata, subito dopo pranzo il Comune ha rivisto al rialzo le previsioni annunciando un massimo di 145 cm alle 16:40.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
2 giugno, Venezia dice no all'Inno d'Italia? Il caso Fenice accende la polemica
Si legge su msn.com: Quello che doveva essere un tributo di alto valore culturale e istituzionale per celebrare la Festa della Repubblica rischia di trasformarsi in una questione controversa. La proposta di registrare l'I ...