Voi donne… Isola dei Famosi il commento forte di Mario Adinolfi ad Alessia Fabiani

Nall’Isola dei Famosi, tensioni e conflitti continuano a caratterizzare il clima, coinvolgendo anche Alessia Fabiani. Durante il daytime su Mediaset Extra, Mario Adinolfi ha lanciato un commento forte rivolto alle donne, fra cui Alessia, evidenziando ancora una volta le tensioni che animano il reality, tra dialoghi accesi e confronti serrati.

All’ Isola dei Famosi l’armonia continua a scarseggiare e le tensioni non risparmiano nessuno, nemmeno nel daytime trasmesso su Mediaset Extra. Protagonista del nuovo battibecco è stata Alessia Fabiani, che, parlando con Dino Giarrusso e Mario Adinolfi, ha espresso il suo rammarico per non aver ricevuto solidarietà da parte delle altre naufraghe. A quel punto Adinolfi non ha usato mezzi termini per smontare le sue illusioni: “ Ancora queste donne, ancora rompi con queste donne. Dal primo minuto che state litigando. Questa sorellanza non esiste. Vi odiate ”. Una presa di posizione netta, alla quale Alessia ha risposto con amarezza, ammettendo che anche lei, nel corso di questa esperienza, è giunta alla stessa conclusione. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: donne - isola

Potrebbe interessarti su Zazoom

Elisa Isoardi piange all’Isola dei Famosi: Non succederà più!
L'Isola dei Famosi è un reality che mette alla prova i naufraghi. E non solo fisicamente. Lo sa bene Elisa Isoardi, che nei giorni scorsi ha avuto un forte esaurimento emotivo: è scoppiata a piange re e ha mostrato così il suo lato fragile, tenero e malinconico che ovviamente non era mai emerso in tv.

Cerca Video su questo argomento: Donne8230 Isola Famosi Commento