Villa Pratesi riaprirà subito dopo i lavori

Villa Pratesi riaprirà subito dopo i lavori, con Alessandro Pratesi che garantisce: “Nessuna incertezza sul futuro”. Il legale rappresentante chiarisce le posizioni del centro socio riabilitativo e alloggio per anziani di Castrocaro, rassicurando sulla continuità dei servizi e sulla piena ripresa delle attività, in risposta alle recenti notizie pubblicate il 15 maggio.

"Nessuna incertezza in merito al futuro". Con queste parole Alessandro Pratesi, legale rappresentante pro tempore del centro socio riabilitativo per disabili e alloggio per anziani Villa Pratesi di Castrocaro, intende effettuare alcune precisazioni in merito all’articolo pubblicato il 15 maggio sulla chiusura della struttura, prevista per il 5 di giugno, e motivata – afferma l’imprenditore – dalla volontà di effettuare interventi migliorativi e di ristrutturazione "nell’interesse degli stessi degenti". 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

 villa pratesi riaprirà subito dopo i lavori

© Ilrestodelcarlino.it - "Villa Pratesi riaprirà subito dopo i lavori"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Castiglione Torinese: Cordero Di Montezemolo Incendio Villa | Cortocircuito Luci Di Natale
Ieri 25 dicembre, durante la notte di Natale è andata a fuoco la villa della famiglia Cordero di Montezemolo, a Castiglione Torinese.