VIDEO | Natalya schiaffeggia un fan durante il suo debutto in NWA
Durante il suo debutto nella NWA alla Crockett Cup 2025, la veterana WWE Natalya Neidhart ha fatto parlare di sé non solo per le sue performance, ma anche per un episodio controverso: uno schiaffo a un fan. L’evento, tenutosi a Philadelphia lo scorso 17 maggio, ha attirato l’attenzione dei media e dei fan, scatenando dibattiti sulla legalità e le implicazioni di tali gesti nelle competizioni di wrestling.
La veterana WWE Natalya Neidhart ha fatto il suo esordio nella NWA durante lo speciale dedicato alla Crockett Cup 2025 di sabato 17 maggio a Philadelphia, ma il suo debutto è stato caratterizzato da un episodio controverso che ha fatto il giro del web: uno schiaffo in faccia a un tifoso che si è poi rivelato essere parte dello spettacolo. Il match per il titolo femminile NWA contro Kenzie Paige. Natalya, che ha lottato sotto il nome di Nattie Neidhart, ha fatto il suo ingresso sulle note di “Killing In The Name” dei Rage Against The Machine, la stessa canzone utilizzata durante Bloodsport XIII nella settimana di WrestleMania dove aveva sconfitto Miyu Yamashita. 🔗Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - VIDEO: Natalya schiaffeggia un fan durante il suo debutto in NWA
Potrebbe interessarti su Zazoom
Cosa fare durante la quarantena
L’apatia è stata nemica dell’equilibrio psicologico umano fin dalla notte dei tempi. Lo sapevano i migliori Generali romani, che inventavano lavori anche inutili, da far fare ai propri soldati durante i momenti di calma, e lo abbiamo riscoperto noi oggi che vediamo come la situazione di confinamento generale, possa mettere in difficoltà soprattutto la fascia di popolazione meno avvezza all’uso della tecnologia digitale.