Vibo Valentia L’appello di Ali di Vibonesità | un Difensore Civico per la Sanità
Vibo Valentia è nuovamente al centro dell'attenzione per le criticità della sanità locale. L'appello di Ali di Vibonesità e la proposta di un Difensore Civico dedicato al settore evidenziano l'urgenza di interventi efficaci. Tra emergenze e situazioni problematiche, il presidio “G. Jazzolino” resta sotto pressione, richiamando l’esigenza di soluzioni concrete per tutelare i cittadini.
di Giuseppe Sarlo * Ci risiamo: scappa il morto ed è febbre alta per il grande ammalato: il presidio ospedaliero “G. Jazzolino” di Vibo Valentia. Succede, infatti, che il lento e fino ad ora inefficace dibattito, giornaliero, sulle criticità del sistema vibonese, ha subito, negli ultimi giorni, un aumento di tensione che ha portato alle dimissioni del dott. Vincenzo Mangialavori, direttore dell’unità operativa di Ginecologia. Gesto giunto a poca distanza da intervenuti decessi in reparto. In cattedra oggi le motivate dimissioni del primario di Ginecologia che vanno respinte in tutti i sensi e non soltanto per quanto da egli stesso denunciato a più riprese e puntualmente senza alcuna risposta. 🔗Leggi su Laprimapagina.it
© Laprimapagina.it - Vibo Valentia. L’appello di Ali di Vibonesità: “un Difensore Civico per la Sanità”
Se ne parla anche su altri siti
L'appello di Gratteri agli imprenditori: "Fidatevi dello Stato"
Secondo rainews.it: Nicola Gratteri ospite d'onore alla Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia. L'ex procuratore capo di Catanzaro ha rivolto un appello agli imprenditori: "Fidatevi dello Stato.
Al senatore Murmura sarà intitolato uno spazio sul Corso di Vibo Valentia: successo dell’iniziativa di Peppe Sarlo (Ali di Vibonesità)
Da laprimapagina.it: Lo spazio antistante Palazzo Murmura sarà intitolato a “Largo Senatore Antonino Murmura (già Largo Gagliardi)” ...
Vibo Valentia, rissa selvaggia con bottiglie e sedie: 9 giovani denunciati, tra loro anche due minorenni
Secondo virgilio.it: Nove giovani denunciati per rissa a Vibo Valentia: caos e violenza fuori da un locale notturno. Indagini in corso per ulteriori misure.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Incidente mortale a Vibo Valentia: 50enne perde la vita, grave il figlio tredicenne
Nel pomeriggio del 29 settembre 2024, un tragico incidente ha sconvolto la città di Vibo Valentia. Sulla Statale 18, all'altezza di viale Affaccio, un uomo di 50 anni ha perso la vita in uno scontro tra il suo scooter e un furgone.