Vi porto tre minuti nell' ignobile mercato dell' immondizia di Napoli

Vi porto tre minuti nell'ignobile mercato dei rifiuti di Napoli, tra immondizia e degrado, in via Firenze, a due passi dalla Stazione Centrale. È un’immagine che suscita vergogna, ma il mio ruolo di cronista mi impone di raccontare anche queste realtà, affinché siano conosciute e affrontate per migliorare questa città difficile e viva.

Tre minuti tra l'immondizia e l'ignobile mercato dei rifiuti a Napoli, in via Firenze, a due passi dalla Stazione Centrale di Napoli. Provo davvero vergogna nel mostrarvi queste immagini che ho girato alle sette di sera, ma il mio dovere di cronista mi impone di mostrare sia le cose belle che. 🔗Leggi su Napolitoday.it

vi porto tre minuti nell ignobile mercato dell immondizia di napoli

© Napolitoday.it - Vi porto tre minuti nell'ignobile mercato dell'immondizia di Napoli

Potrebbe interessarti su Zazoom

Geolier negli stadi nell’estate 2026, ecco le tre date
Dopo il successo trionfale di un tour nei palasport e un indimenticabile live all'Arena di Verona il 27 settembre, Geolier fa un annuncio atteso: un tour negli stadi per l'estate 2026.

Taranto, fiamme su sommergibile nell’arsenale della Marina: soccorsi tre militari
A Taranto, un incendio è scoppiato su un sommergibile nell'arsenale della marina, presumibilmente causato dall'esplosione della batteria di alimentazione.

Alta Velocità Roma-Napoli - guasto sulla linea e ritardi fino a 70 minuti
   I treni Alta Velocità possono essere instradati sulla linea convenzionale tra Roma e Napoli via Formia o via Cassino e registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 70 minuti.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

In aeroporto vietati gli abbracci che durano più di tre minuti
msn.com scrive: Dall'altra parte del mondo, non potranno essere superati i tre minuti ... scorrevole nella zona check-in, hanno riferito i media locali. "Tempo massimo per l'abbraccio tre minuti" si legge sui ...