Venezia cade dal catamarano e rimane impigliata nell’elica | muore 17enne
Una giovane studentessa di 17 anni, appartenente a un istituto nautico, è tragicamente morta a Venezia dopo essere caduta da un catamarano e rimasta impigliata nell'elica. L'incidente è avvenuto mentre era in compagnia di turisti, e, nonostante i soccorsi, non c’è stato nulla da fare. Un dramma che sconvolge la comunità veneziana.
La ragazza era una studentessa di un istituto nautico, e si trovava sull'imbarcazione con un gruppo di turisti. Al momento dell'arrivo dei soccorsi non c'è stato nulla da fare. 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Venezia, cade dal catamarano e rimane impigliata nell’elica: muore 17enne
In questa notizia si parla di: venezia - cade
Potrebbe interessarti su Zazoom
Cade in Canal Grande : panico in acqua a Venezia
Brutta avventura per un quattordicenne italiano che è scivolato ed è caduto nelle acque del Canal Grande vicino ai moli del vaporetto mercoledì 19 ottobre, intorno alle 16, in piazzale Roma.
Cosa riportano altre fonti
Anna Chiti cade dal catamarano, resta impigliata nell'elica e muore a 17 anni sotto gli occhi degli ospiti che stavano festeggiando a bordo
Lo riporta ilmessaggero.it: VENEZIA - Cade dal catamarano, rimane impigliata in una cima che la "risucchia" fino all'elica. Qui sarebbe rimasta sott'acqua incastrata nell'ingranaggio.
Anna Chiti, 17enne muore al lavoro: giovane membro dell'equipaggio cade dal catamarano e resta impigliata nell'elica
Riporta ilgazzettino.it: VENEZIA - Cade dal catamarano, rimane impigliata in una cima che la "risucchia" fino all'elica. Qui sarebbe rimasta sott'acqua incastrata nell'ingranaggio.
Cade da un catamarano e rimane incastrata all’elica, muore una donna
Segnala informazione.it: Un drammatico incidente nautico ha scosso Venezia nel tardo pomeriggio di sabato 17 maggio. Una giovane donna ha perso la vita dopo essere caduta da un catamarano e rimasta tragicamente incastrata… Le ...