Un caso non pregiudica la professionalità e l’integrità dei professionisti che lavorano ogni giorno
La recente vicenda all’Ospedale di Piacenza, riguardante denunce di molestie sessuali da parte di un primario, non pregiudica la professionalità dei professionisti sanitari. Il Nursind evidenzia ancora una volta l’importanza di investire nel benessere lavorativo e nella prevenzione, temi fondamentali per garantire ambienti di lavoro sicuri e rispettosi, fondamentali per la qualità dell’assistenza e la crescita del sistema sanitario.
«La situazione emersa nell’Ospedale di Piacenza dopo le denunce di molestie sessuali agite da parte di un primario, porta alla ribalta delle cronache un tema serissimo che il Nursind sostiene da anni: l’importanza che le aziende investano seriamente sul benessere lavorativo e sulla prevenzione. 🔗Leggi su Ilpiacenza.it
© Ilpiacenza.it - «Un caso non pregiudica la professionalità e l’integrità dei professionisti che lavorano ogni giorno»
Approfondisci con questi articoli
«Un caso non pregiudica la professionalità e l’integrità dei professionisti che lavorano ogni giorno»
Un caso può mettere alla prova l’immagine di un’istituzione, ma non intacca la professionalità dei professionisti.
«Un caso non pregiudica la professionalità e l’integrità dei professionisti che lavorano ogni giorno»
La recente vicenda all'Ospedale di Piacenza, relativa alle denunce di molestie da parte di un primario, non intacca la professionalità dei professionisti impegnati con dedizione ogni giorno.
Giovani salgono sulla gru del cantiere Esselunga, Crepet ai docenti: “discutetene in classe, portate il caso in aula per farne capire la gravità”
Recentemente, alcuni giovani sono saliti sulla gru del cantiere Esselunga di via Mariti, teatro di tragici incidenti.