Umbria vedono i poliziotti e scappano a piedi per i campi Nel furgone rubato ci sono 33 quintali di rame

In Umbria, alla vista degli agenti di polizia, i ladri scappano a piedi tra i campi, lasciando un furgone rubato carico di 33 quintali di rame. La fuga si conclude nei pressi del casello di Orte, dove il mezzo viene abbandonato con il motore acceso. Gli agenti di Orvieto, raggiunto il furgone, aprono gli sportelli posteriori, trovandosi davanti una scena inattesa.

Vedono gli agenti della polizia stradale e scendono di corsa dal furgone, lasciandolo sul ciglio della strada, col motore acceso, a pochi metri dal casello autostradale di Orte. Raggiunto il mezzo, gli agenti della stradale di Orvieto, hanno aperto gli sportelli posteriori trovandosi davanti. 🔗Leggi su Perugiatoday.it

umbria vedono i poliziotti e scappano a piedi per i campi nel furgone rubato ci sono 33 quintali di rame

© Perugiatoday.it - Umbria, vedono i poliziotti e scappano a piedi per i campi. Nel furgone rubato ci sono 33 quintali di rame

Potrebbe interessarti su Zazoom

Umbria, vedono i poliziotti e scappano a piedi per i campi. Nel furgone rubato ci sono 33 quintali di rame
Una caccia all'uomo è scattata in Umbria quando due ladri, alla vista degli agenti della polizia stradale, hanno abbandonato un furgone rubato carico di 33 quintali di rame.

Umbria, vedono i poliziotti e scappano a piedi per i campi. Nel furgone rubato ci sono 33 quintali di rame
In Umbria, una fuga rocambolesca ha coinvolto i ladri di rame, che, alla vista della polizia, sono scappati a piedi tra i campi lasciando un furgone rubato con 33 quintali di rame.

A Napoli travolge 3 persone con furgone : Il Video
Ha seminato il panico con il suo furgone in due comuni della provincia di Napoli, travolgendo tre person e, una delle quali, un uomo di 71 anni, è poi morto in ospedale.

Le notizie più recenti da fonti esterne

Assisi, terrorizza i pellegrini e poi minaccia di morte i poliziotti: denunciato
Da lanazione.it: Per lui è scattato anche il regolamento comunale di allontanamento Assisi, 2 maggio 2025 - Prima terrorizza i pellegrini dando in escandescenza, poi quando arrivano i poliziotti li minaccia di morte.

Tartaruga ferita salvata dai poliziotti su un marciapiede. Rischiava di essere investita
Segnala lanazione.it: Foligno, 22 aprile 2025 - Una tartaruga terrestre appartenente all’ordine delle testuggini è stata salvata dagli agenti della Polizia di ... associazione “Wild Umbria”, che si occupa ...