TS – Dobbiamo essere arrabbiati con noi e non con l’arbitro Badelj importantissimo
Patrick Vieira sottolinea l'importanza di essere critici con noi stessi, piuttosto che con l’arbitro, evidenziando il ruolo fondamentale di Badelj. Il tecnico del Genoa guarda avanti, concentrandosi sull'energia della squadra e sul futuro emozionante che ci attende, come affermato nelle sue parole rilasciate a Tuttosport.
2025-05-17 23:29:00 Riportiamo quanto pubblicato poco fa da Tuttosport: “Il futuro? Non mi piace parlarne. Per me è importante vedere l’energia con cui abbiamo giocato. Abbiamo fatto vedere che il futuro del Genoa è molto eccitante”. Sono le parole di Patrick Vieira, intervenuto al termine della sfida interna con l’Atalanta, che ha visto il Genoa uscire sconfitto dall’ultimo appuntamento stagionale al Ferraris – gara che ha inoltre conosciuto l’addio a Milan Badelj –. Una sconfitta indolore per il Grifone già salvo, ma che lascia con l’amaro in bocca Pinamonti e compagni, reduci da un’ottima prestazione che è valsa per due volte il vantaggio dei padroni di casa, firmato dall’attaccante classe ’99. 🔗Leggi su Justcalcio.com
© Justcalcio.com - TS – “Dobbiamo essere arrabbiati con noi e non con l’arbitro. Badelj importantissimo”
Potrebbe interessarti su Zazoom
MAURIZIO COSTANZO : AL GFVIP VORREI VEDERE MALGIOGLIO INSIEME CON PLATINETTE
? Maria Teresa Ruta per me? il miglior ma anche la peggiore concorrente di questo?Gfvip?. Se da un lato mostra un carattere simpatico, dall?altro mi chiedo se quel suo sorriso fisso, 24 ore su 24, sia reale.