Trofeo Città di Prato | 500 atleti in gara e premio in memoria di Sandro Castagnoli
L'ottava edizione del Trofeo Città di Prato di nuoto si prepara ad accogliere circa 500 atleti provenienti da tutta Italia. Un evento speciale, che quest'anno include un premio in memoria di Sandro Castagnoli, annunciato da Roberto Di Carlo, presidente della Futura. Un’occasione unica per onorare la memoria e vivere intense competizioni sul territorio pratese.
"Un’edizione che vedrà gareggiare circa 500 atleti provenienti da tutta Italia. E all’interno della competizione, ci sarà un premio intitolato a Sandro Castagnoli". Lo ha annunciato il presidente della Futura, Roberto Di Carlo, in merito all’ottava edizione del " Trofeo Città di Prato " di nuoto organizzato dal club pratese come ogni anno presso la piscina Colzi – Martini di via Roma che entrerà nel vivo proprio oggi. La kermesse riguarda le categoria "junior", "ragazzi" ed "assoluti" e dopo i primi assaggi di ieri, le gare si chiuderanno oggi con i due turni della domenica (mattina e pomeriggio). 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Trofeo Città di Prato: 500 atleti in gara e premio in memoria di Sandro Castagnoli
Potrebbe interessarti su Zazoom
Schermitrice 17enne dell'Uzbekistan violentata a Chianciano Terme, indagini in corso su atleti della Federscherma
Una giovane schermitrice di 17 anni dell'Uzbekistan ha denunciato di essere stata violentata da tre atleti della Federscherma durante un ritiro a Chianciano Terme, in provincia di Siena.