Trenta volte Varenne | il mito del trotto e simbolo dell’Italia
Trenta volte Varenne: il mito del trotto e simbolo dell’Italia. Ferrara, 18 maggio 2025 – Dopo trent’anni, il ricordo di Varenne rimane vivo e vibrante. Con la sua eleganza e potenza, ha attraversato il mondo, diventando leggenda. Un campione senza tempo, capace di ispirare intere generazioni con il suo carisma, la forza e il cuore che ancora oggi incantano.
Ferrara, 18 maggio 2025 – Trent’anni e non sentirli, con la stessa eleganza con cui ha attraversato le piste di tutto il mondo, senza mai un passo incerto, senza mai voltarsi indietro, un respiro che a sentirlo fa ancora capire la potenza espressa dai suoi muscoli e con un carisma e uno sguardo di chi sa di essere nato per un destino più grande degli altri. È Varenne, il più grande trottatore di tutti i tempi ma per chi ha incrociato il suo sguardo è molto di più. Varenne è ‘il’ Cavallo, il Capitano. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Trenta volte Varenne: il mito del trotto e simbolo dell’Italia
Su questo argomento da altre fonti
Morto Enzo Giordano, l'uomo che creò Varenne: dall'Amerique al Lotteria, una storia di trionfi leggendari
Riporta msn.com: È morto a 71 anni Enzo Giordano, il proprietario di Varenne, il trottatore più famoso e amato della storia. La sua scomparsa segna la fine di un’epoca per l’ippica italiana e internazionale.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Il Dl Ristori lascia senza tutele gli agenti di commercio della vendita a domicilio
Il Dl Ristori dimentica agenti e rappresentanti di commercio della vendita a domicilio, una categoria di lavoratori che ormai da quasi un anno vive enormi difficolt? lavorative e oggi? ulteriormente limitata nella propria attivit? dalle ultime restrizioni anti contagio.