Teb linea 2 | Lavori completati al 45% in primavera i primi test
A marzo, il cantiere della linea 2 della TEB è al 45% di avanzamento, con i primi test in primavera. L’Eco dedica due pagine al reportage sui lavori completati e quelli in corso, tra cui i binari presso il deposito di Petosino. Da febbraio, arriveranno i tram Skoda dalla Repubblica Ceca, promettendo nuovi sviluppi per il progetto.
IL REPORTAGE. Su L’Eco due pagine di approfondimento sui lavori. Già posati i binari all’altezza del deposito di Petosino. Da febbraio arriveranno i tram Skoda dalla Repubblica Ceca. 🔗Leggi su Ecodibergamo.it
© Ecodibergamo.it - Teb linea 2: «Lavori completati al 45%, in primavera i primi test»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Webuild - avanti con lavori sul primo lotto linea ferroviaria alta velocità Salerno-Reggio Calabria
È arrivata nel porto di Salerno la prima delle 4 TBM (Tunnel Boring Machine) destinate allo scavo delle gallerie previste sul tracciato del lotto 1A Battipaglia-Romagnano dell’alta velocità ferroviaria Salerno-Reggio Calabria, su cui è impegnato il consorzio Xenia guidato da Webuild per conto di RFI (Gruppo FS Italiane).
Approfondimenti da altre fonti
Teb linea 2: «Lavori completati al 45%, in primavera i primi test»
Si legge su ecodibergamo.it: Su L’Eco in edicola e in edizione digitale due pagine di approfondimento. Davide Amato ha fatto un viaggio lungo tutto il tracciato e poi ha intervistato Gianni Scarfone, amministratore delegato Teb.
Linea T2 Bergamo-Villa d’Almé: lunedì via al cantiere per lo spostamento dei sottoservizi in via Corridoni
Lo riporta bergamonews.it: Bergamo. A partire da lunedì 5 maggio via Corridoni, nel tratto compreso fra via Bronzetti e via Bianzana, e Piazzale Loverini a Bergamo saranno interessati dai cantieri per lo spostamento dei ...
Bergamo, linea Teb 2, il cantiere all'altezza di via Corridoni
Scrive ecodibergamo.it: Cambia la viabilità, lungo un tratto di via Corridoni, a Bergamo, per consentire l'avanzamento del cantiere della linea 2 della Teb, la tramvia elettrica.