Superbike Nicolò Bulega | Era importante vincere gara-2 a Most dopo l’incidente nella FP1
Nicolò Bulega ha riscattato il suo incidente in FP1, conquistando una vittoria straordinaria in gara-2 a Most nel Mondiale Superbike 2025. Sul tracciato ceco, il pilota emiliano della Ducati ha offerto una vittoria emozionante in un duello mozzafiato con Toprak Razgatlioglu. Un risultato che ha rinforzato la sua determinazione e il suo talento nel campionato.
Un fantastico Nicolò Bulega è andato a prendersi la vittoria in gara-2 del round in Cechia del Mondiale 2025 di Superbike. Sul tracciato di Most, il pilota emiliano della Ducati ha voluto dare una risposta a Toprak Razgatlioglu (BMW), precedendo in un arrivo allo sprint incredibile. Il turco, infatti, sembrava aver chiuso la partita, dopo aver conquistato in questo fine-settimana, la Superpole, gara-1 e la Superpole Race. Bulega però non si è arreso e ha trovato la maniera di battere il rivale diretto in campionato, nonostante gli acciacchi della caduta in FP1. 🔗Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Superbike, Nicolò Bulega: “Era importante vincere gara-2 a Most, dopo l’incidente nella FP1”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo escono allo scoperto foto Instagram
Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo escono allo scoperto foto Instagram.. La conferma della loro relazione viene dalla bellissima Chiara sul suo profilo Instagram dove ha postato una foto assieme a Niccolò Zaniolo: "Sono felice ma ho bisogno di privacy, qualsiasi novità la verrete a sapere direttamente da me".