Sinner | Avrei firmato per la finale Era un buon test per me oggi poi vediamo per i prossimi tornei
Sinner, sconfitto in finale agli Internazionali di Roma da Alcaraz, ha espresso soddisfazione per aver raggiunto un traguardo importante dopo mesi difficili. Nonostante la sconfitta in due set, ha sottolineato come il'esser qui rappresenti già un grande risultato e ha disposto di guardare avanti ai prossimi tornei, considerando questa finale come un buon test per il suo percorso.
Sinner sconfitto in finale degli Internazionali di Roma da Carlos Alcaraz in due set, 7-6 (6-5), 6-1. Alla fine del match le sue parole. Sinner: «Dopo tre mesi non facili, essere qua era già un grandissimo risultato». La finale è già un grandissimo risultato: « Avrei firmato per la finale. Carlos complimenti, a te e a tutta la squadra. Sei da battere a Parigi. Sei sicuramente il più forte sulla terra battuta. Complimenti a te e in bocca al lupo per tutta la stagione. Vorrei ringraziare il mio team, abbiamo passato tre mesi tutt’altro che facili però essere qua. 🔗Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Sinner: «Avrei firmato per la finale. Era un buon test per me oggi, poi vediamo per i prossimi tornei»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Finale Coppa Italia a Roma: Sinner, Cremonini e figure storiche in tribuna
Nel suggestivo scenario dello stadio Olimpico di Roma, la finale di Coppa Italia ha acceso l'entusiasmo dei tifosi, con Jannik Sinner e Cesare Cremonini in primo piano.
Sinner, niente allarme per la finale di Roma: “Sarò al 100%”
Jannik Sinner rassicura i tifosi dopo le preoccupazioni per un infortunio durante la semifinale degli Internazionali d'Italia contro Tommy Paul.
Sinner affronta Safiullin negli ottavi di finale dell'ATP Pechino 2024
Jannik Sinner, attualmente numero 1 al mondo, scende in campo oggi 28 settembre 2024 negli ottavi di finale dell'ATP 500 di Pechino.
Se ne parla anche su altri siti
Sinner 'tre mesi duri, avrei firmato per la finale a Roma'
Da ansa.it: "Avrei firmato prima del torneo per fare la finale". Così Jannik Sinner dopo aver perso la finale a Roma contro Alcaraz. "Bravo Carlos, avete fatto un grande lavoro, sei l'uomo da battere a Parigi - h ...
Sinner: «Avrei firmato per la finale. Era un buon test per me oggi, poi vediamo per i prossimi tornei»
Scrive ilnapolista.it: Sinner sconfitto in finale degli Internazionali di Roma da Carlos Alcaraz in due set, 7-6 (6-5), 6-1. Alla fine del match le sue parole.
Sinner dopo il 6-0 6-1 a Ruud: "Sono a Roma per capire me stesso. Non dimenticherò mai l'incontro col Papa"
Secondo eurosport.it: MASTERS ROMA - Le parole del n° 1 al mondo dopo la schiacciante vittoria contro Casper Ruud: "Da fondo mi sentivo davvero in fiducia e ho cercato di ripetere qu ...