Simone muore in un incidente a 19 anni |  ai genitori arriva il ticket dell' elisoccorso da pagare

Simone Napoli, 19enne di Palermo, ha perso la vita lo scorso marzo in un incidente in Alto Adige. A due mesi dalla tragedia, la famiglia si confronta con un'altra amarezza: il ticket dell'elisoccorso da pagare, un ulteriore colpo al loro già spezzato dolore, che sembra pesare ancora di più nel momento di lutto.

Due mesi fa la tragedia, adesso la beffa. Simone Napoli, un ragazzo palermitano di 19 anni, ha perso la vita lo scorso marzo in un incidente stradale avvenuto in Alto Adige. Ora, a due mesi di distanza dalla tragedia, alla famiglia è arrivato un ulteriore "schiaffo", in aggiunta al dolore per la. 🔗Leggi su Today.it

simone muore in un incidente a 19 anni  ai genitori arriva il ticket dell elisoccorso da pagare

© Today.it - Simone muore in un incidente a 19 anni: ai genitori arriva il ticket dell'elisoccorso da pagare

Approfondimenti da altre fonti

simone muore incidente 19Simone muore a 19 anni in incidente, ai familiari il conto per l’elisoccorso: “Dov’è la sensibilità?
Segnala fanpage.it: A due mesi dalla tragedia del 19enne Simone Napoli in Alto Adige, la burocrazia ha fatto il suo corso e a casa dei genitori del ragazzo è arrivata la ...

Palermitano di 19 anni morto in un incidente, ai genitori arriva il ticket dell’Asl per l'elisoccorso: "Dov'è la sensibilità?"
palermotoday.it scrive: La tragica fine di Simone Napoli, che ha perso la vita in provincia di Bolzano lo scorso marzo: a distanza di due mesi per i familiari arriva anche uno "schiaffo" che si aggiunge al devastante dolore.

Incidente in mountain bike: muore a 65 anni l’ex pilota novarese Paolo Simone
Riporta ticinonotizie.it: Ha perso la vita a 65 anni, a seguito di un incidente in biciletta avvenuto in provincia di Como, l’ex pilota di jet ed elicotteri Paolo Simone. Novarese, ha trascorso 25 anni ad alta quota al servizi ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Saronno: Incidente. Morto Alex Stella Proprietario del Cafè Noir
La morte di Alex Stella, 42enne conosciuto come proprietario lo storico Cafè Noir locale di corso Italia ha scosso l'intera comunità.