Sfilata di Santa Rita tra suoni colori e prime volte emozionanti
La sfilata di Santa Rita è un evento ricco di suoni, colori e prime volte emozionanti, un momento di grande significato per chi lavora sulle strade o affronta ogni giorno il pericolo. Al centro, la benedizione dei mezzi, simbolo di protezione e speranza, rende questa tradizione un appuntamento sentito e atteso da tutta la comunità.
Tempo di lettura: 2 minuti Un appuntamento molto sentito per tutti coloro che lavorano sulla strada, che sfidano il pericolo costantemente oppure sono impegnati quando succedono eventi lungo le lingue d’asfalto. La benedizione dei mezzi è il fulcro della sfilata di Santa Rita, la protettrice degli autisti e degli automobilisti. Il raduno c’è stato proprio in prossimità della chiesa dedicata alla Santa, luogo nel quale c’è stata la benedizione dei mezzi. E da lì è partita la carovana che ha attraversato, in maniera colorato e rumorosa, il centro cittadino: da via Aldo Moro passando per il Viale Mellusi, poi via Perasso, Viale Atlantici fino alla Pacevecchia, luogo dal quale, poi, si è tornati al punto di partenza. 🔗Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Sfilata di Santa Rita tra suoni, colori e prime volte emozionanti
Potrebbe interessarti su Zazoom
SANTA MUSICA E CHE DIO BENEDICA BENNA & NICHOLAS MANFREDINI
Anche questo mese siamo tornati per farvi conoscere due artisti emergenti che si stanno facendo largo nel panorama della musica italiana.