Senza lista passeggeri sulla Regina | multa da 2 000 euro al pullman turistico tedesco
Continua con costanza e rigore l’attività della polizia stradale di Como sulla SS340 Regina, nel rispetto delle limitazioni dell’ordinanza Anas. Recentemente, un pullman turistico tedesco è stato sanzionato con una multa di 2.000 euro, mentre proseguono i controlli per garantire la sicurezza e il rispetto delle norme lungo questo tratto.
Proseguono con costanza e rigore i controlli della polizia stradale di Como lungo la SS340 Regina, nel tratto interessato dalle limitazioni imposte dall’ordinanza Anas. e monitorato quotidianamente dal distaccamento temporaneo della polizia stradale istituito proprio per far fronte all’intenso. 🔗Leggi su Quicomo.it
© Quicomo.it - Senza lista passeggeri sulla Regina: multa da 2.000 euro al pullman turistico tedesco
Potrebbe interessarti su Zazoom
Antonello De Pierro, parla il poliziotto giornalista aggredito dal boss Spada e sanzionato incredibilmente dalla Polizia
Il presidente dell'Italia dei Diritti ha deciso di rompere il silenzio sull'assurda vicenda, che vide il suo dirigente credere alla versione del clan.