Scomparsa in Thailandia arrestata in Georgia | la 18enne Bella fermata con 14 kg di cannabis e hashish
Bella May Culley, 18enne britannica scomparsa in Thailandia, è stata arrestata a Tbilisi con 14 kg di droga. Incinta e accusata di traffico, rischia fino a 20 anni di carcere nel temuto carcere n. 5. La famiglia teme uno sfruttamento e le indagini sono in corso.
Bella May Culley, 18enne britannica, scomparsa in Thailandia, è stata arrestata a Tbilisi, Georgia, con 14 kg di cannabis e hashish. Incinta e accusata di traffico di droga, rischia fino a 20 anni di carcere nel temuto carcere numero 5. La famiglia teme sia stata sfruttata. Indagini in corso. 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Scomparsa in Thailandia, arrestata in Georgia: la 18enne Bella fermata con 14 kg di cannabis e hashish
Cosa riportano altre fonti
Scomparsa in Thailandia, arrestata in Georgia: la 18enne Bella fermata con 14 kg di cannabis e hashish
Segnala fanpage.it: Bella May Culley, 18enne britannica, scomparsa in Thailandia, è stata arrestata a Tbilisi, Georgia, con 14 kg di cannabis e hashish ...
Dalla scomparsa in Thailandia all'arresto in Georgia, il caso di Bella May Culley
Secondo ticinonews.ch: La 18enne britannica era stata data per dispersa in Thailandia: è stata invece trovata in Georgia con 14 chili di droga nello zaino. Ora rischia fino a 20 anni di carcere.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Coppia scomparsa, il figlio Benno Neumair resta carcere
Benno Neumair, il figlio dei coniugi bolzanini scomparsi il 4 gennaio, indagato per l'omicidio e l'occultamento dei cadaveri dei genitori, resta in carcere, dove si trova da giovedì scorso.