Scivola su barca e batte la testa ferito turista francese
Un turista francese di 71 anni è rimasto ferito nelle acque di Marina di Camerota, dopo essere scivolato su una barca a vela e aver battuto la testa. L’incidente è avvenuto durante un’escursione nel Cilento, richiedendo l’intervento dei soccorsi. Per fortuna, le ferite sono state giudicate non gravi.
Tempo di lettura: < 1 minuto Un uomo di 71 anni, di nazionalità francese, è rimasto ferito oggi mentre si trovava a bordo di una barca a vela nelle acque antistanti Marina di Camerota, lungo la costa cilentana, nel Salernitano. L’uomo sarebbe scivolato accidentalmente sul ponte dell’imbarcazione, riportando un colpo alla testa. L’allarme è scattato immediatamente dagli altri tre occupanti il natante, un ‘imbarcazione a vela di circa 13 metri, che hanno richiesto assistenza. La Guardia Costiera ha intercettato l’imbarcazione scortandola fino al porto turistico, dove ad attendere c’era già un’ambulanza del 118. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Scivola su barca e batte la testa, ferito turista francese
In questa notizia si parla di: scivola - barca
Potrebbe interessarti su Zazoom
Bimba cade dalla bici e batte la testa: gravi traumi al volto, è in ospedale
Domenica a Cavriana, nel Mantovano, una bimba di 7 anni ha subito un grave trauma facciale dopo una caduta in bicicletta.
Andreis, cade e batte la testa sul greto del torrente: ferito giovane toscano
Il 13 maggio, un giovane toscano di 17 anni è rimasto gravemente ferito dopo aver battuto la testa sul greto del torrente Susaibes a Andreis.
Venezia - barca contro una briccola: un morto e un ferito grave
Sul posto anche l’idroambulanza del Suem che ha constatato la morte dell’uomo, mentre la donna è stata trasferita d’urgenza in ospedale.
Cosa riportano altre fonti
Bironico, operaio scivola e batte la testa: è grave
Come scrive rsi.ch: Per cause che l’inchiesta dovrà stabilire, il 66enne, mentre partecipava alla manovra indietreggiando davanti al mezzo, è scivolato e ha battuto la testa a terra. Sul posto sono intervenuti ...
Scivola e batte la testa mentre taglia gli alberi nel bosco: morto in Val Camonica Franco Valiforti
Scrive milano.repubblica.it: quando è scivolato, probabilmente a causa della forte pendenza del terreno, e nella caduta ha battuto violentemente la testa contro un masso: è morto così Gianfranco Valiforti, per tutti Franco ...
Infortunio Scivola e colpisce la testa, gravemente ferito un operaio a Bironico
Si legge su bluewin.ch: Per cause che l’inchiesta dovrà stabilire, il 66enne, mentre partecipava alla manovra indietreggiando davanti al mezzo, è scivolato e ha battuto la testa a terra.